0331 625205

0331 325876

info@sevenmotor.it

www.sevenmotor.it

Via Arezzo 16 Angolo Corso Sempione CAP: 21052 - Busto Arsizio (VA)


Presso la sede di Busto Arsizio è possibile provare e visionare tutte le auto. Suggeriamo di prendere prima un appuntamento contattando la linea diretta sempre attiva al 338-2438977

Con SEVEN MOTOR potrete concludere l'acquisto e ritirare immediatamente l'auto; grazie al nuovo sistema telematico con connessione diretta ad Aci e Motorizzazione Civile disporrete da subito del Permesso per circolare. Dopo una decina di giorni riceverete a casa Vostra, tramite raccomanda assicurata, il Certificato di Proprietà a Voi intestato ed il libretto di circolazione.

Il costo del passaggio è a carico dell'acquirente e l'importo varia in relazione ai Kw della vettura e della Provincia di residenza. Chiedete senza impegno un PREVENTIVO gratuito e non vincolante. Resterete soddisfatti!

I nostri servizi:

-Finanziamenti personalizzati

-Noleggio a lungo termine

-Assicurazioni

-Garanzia legale per 12 mesi

-Servizio NAVETTA gratuito da Aeroporto e/o alla nostra Sede

Sulle nostre auto prima della vendita viene eseguito il tagliando, l'igienizzazione e la lucidatura. Consigliamo di contattare il nostro ufficio commerciale per avere maggiori informazioni sui documenti necessari per l'acquisto.

INFO STRADALI :

- 800 m. da Autostrada A8 MIlano/MALPENSA uscita Busto Arsizio.

-500 m. da Stazioni ferroviarie FF.SS. Stato / Nord.


Veicoli in vendita da Seven Motor Srl (94)

Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate