usato Diesel
Immatricolazione: 12-2000 KM: 260.000
SANT'ANGELO IN VADO (PU)
Rivenditore: Dini Motors Srl
Colore | Azzurro |
---|---|
Allestimento | 35.10 2.8 TD PL Cassone fisso NO RUGGINE 425x230 |
Alimentazione | Diesel |
Immatricolazione | 12-2000 |
Prezzo | Euro 6.000 |
L'auto si trova in SANT'ANGELO IN VADO (PU)
Cambio | Manuale |
---|---|
Cilindri | 4 |
KW | 76 |
Porte | 2 |
Posti | 3 |
Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
Autocarro marciante ma con rumore anomalo di battito proveniete dal motore pertanto viene venduto a 6000? visto e piaciuto nello stato in cui si trova.
Misure cassone 4.25x2.30m, non ci sono problemi di ruggine come si pue vedere dalle foto della parte inferiore.
Autovettura in pronta consegna visionabile presso la nostra sede di Sant 'angelo in vado PU
Per gli interessati e gradito contatto telefonico allo 0722810139.
Vieni a conoscerci sul nostro sito www.dinimotors.com, troverai ulteriori foto e in altà qualità .
Ci puoi trovare a Sant 'Angelo in Vado PU presso la nuova sede in Voc. Calvernazzo n 3 lungo la SS 73 bis accanto alla stazione di servizio Beyfin.
siamo facilmente raggiungibili in pullman dalla stazione di Pesaro o dalla stazione di Arezzo per il versante tirrenico.
I dettagli dell 'auto inseriti nell 'annuncio potrebbero in alcuni casi differire da quelli realmente presenti sulla vettura; pertanto prima dell 'acquisto, vi invitiamo a verificare sia la correttezza degli stessi che la disponibilità del veicolo.
Buon acquisto
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate