Colore | Bianco |
---|---|
Allestimento | 2.0 Multijet II 4WD Limited |
Alimentazione | Diesel |
Immatricolazione | 12-2019 |
Garanzia | 12 |
Prezzo | Euro 19.900 |
L'auto si trova in GALLIPOLI (LE)
Cambio | Manuale |
---|---|
Cilindri | 4 |
KW | 103 |
Porte | 5 |
Posti | 5 |
Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione, Unico proprietario.
L?Agenzia Privacar di Gallipoli propone in vendita questa Jeep 2.0 Multijet II 4WD Limited del 12/2019 con una percorrenza chilometrica al conferimento dell'incarico di 109 mila km.
PERIZIA DELL 'ESPERTO PRIVACAR?: SUV con trazione integrale 4WD disinseribile di unico proprietario e sempre tagliandata presso Service ufficiali Jeep. Km certificati e zero sinistri. Garanzia legale di conformità di 12 mesi. Versione 2.0 Multijet II 4WD Limited dotata di Sistema di trazione integrale 4WD disinseribile, Clima automatico bizona, Cristalli posteriori oscurati, Radar ADAS, Bluetooth e ingresso usb, comandi al volante, cerchi in lega 18? Black, Cruise control, App Car Play Android, Antifurto e tanto altro.
VIENE VENDUTA CON 12 MESI DI GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA? E A RICHIESTA CON GARANZIA CONVENZIONALE ULTERIORE PER GUASTI MECCANICI DI 12 MESI A KM ILLIMITATI E CON TRAINO E ASSISTENZA STRADALE h24 SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE
VETTURA VISIBILE SU APPUNTAMENTO
per info e appuntamenti contattare il 329 671 8670
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate