JEEP Compass 1.6 Multijet II 2WD Longitude

17.500 €

Auto usate Sassari| Compass usate Sassari

usato Diesel

Immatricolazione: 01-2020 KM: 112.000

Sassari (SS)

Rivenditore: Auto A Spa


Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento 1.6 Multijet II 2WD Longitude
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 01-2020
Prezzo Euro 17.500


L'auto si trova in SASSARI (SS)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 4
KW 88
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Filtro anti particolato
  • Immobilizzatore elettronico
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo

Descrizione

Importo finanziabile, Occasione.
Descrizione: Iconico SUV del marchio Jeep, in una sua versione entry level pre restyling. Il motore e uno dei punti di forza, lo spazio e la comodità  esaltano il resto della vettura.

Ideale come: Uso extra urbano, anche su strade su cui e preferibile avere a disposizione una vettura particolarmente alta, per chi ha necessità  di spazio comodo interno e bagagliaio capiente.

Provenienza: Permuta

Estensione di Garanzia: Disponibile su richiesta 60 mesi da data prima immatricolazione; 12 mesi INCLUSA

Finanziabile: SI, ad esempio in 72 rate con Passaggio di proprietà , estensione di garanzia, furto e incendio inclusi a 288,00? al mese, anticipo 4.500?.
Oppure chiedi in concessionaria per un piano finanziario personalizzato.

Dove: Disponibile anche per Test Drive a Sassari in Via Predda Niedda 16 Tel: 0792537959 oppure su richiesta ad Alghero Tel: 079986857
Il prezzo indicato non e comprensivo di IPT e passaggio di proprietà .
AutoA e un punto di riferimento per l 'acquisto di vetture usate, aziendali e KM0, oltre 100 auto disponibili nel nostro stock, vieni a trovarci per conoscere tutto il nostro parco.

ANNUNCIO IN AGGIORNAMENTO

n.b: auto attualmente in fase di ripristino, le condizioni esterne possono differire in una condizione migliorativa al momento della consegna, contattaci in attesa dell'aggiornamento grafico per avere in anteprima le foto della vettura.


Auto A Spa

SASSARI (SS) - Tel: 079 2637900

Altri annunci di Auto A Spa


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate