usato Diesel
Immatricolazione: 07-2018 KM: 130.000
San Maurizio Canavese (TO)
Rivenditore: Motorstor Srl
Colore | Nero |
---|---|
Allestimento | 1.6 Mjt 120 CV Longitude |
Alimentazione | Diesel |
Immatricolazione | 07-2018 |
Garanzia | 12 |
Prezzo | Euro 13.850 |
L'auto si trova in SAN MAURIZIO CANAVESE (TO)
Cambio | Manuale |
---|---|
Cilindri | 4 |
KW | 88 |
Porte | 5 |
Posti | 5 |
Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione, Unico proprietario.
Bellissimo Renegade Longitude con numerosi optionals cerchi da 18?, vetri oscurati, sensori di parcheggio, kit luci a LED , venduto da noi nuovo nel 2018 e regolarmente tagliandato, esente da sinistri. Eccellenti condizioni generali.
Prezzo comprensivo di tagliando preconsegna, igienizzazione interni e garanzia legale di conformità 12 mesi; possibilità di garanzia meccanica agguntiva Completa con copertura 100 sulle parti non soggette ad usura e assistenza stradale 7/24 con ACI Global.
AUTO REALMENTE DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM
con prezzo esposto reale, IVA inclusa e senza vincoli finanziari, sono escluse SOLO le spese per il passaggio di proprietà voltura .
MOTORSTOR dal 2014 e Quality Mobility e TI OFFRE VARIE SOLUZIONI FINANZIARIE ED ASSICURATIVE, SEMPRE ALLE MIGLIORI CONDIZIONI DI MERCATO
Valutiamo la tua permuta.
Si prega di verificare personalmente la presenza degli optionals indicati sull 'annuncio, che non costituisce in ogni caso vincolo contrattuale.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate