usato Benzina + GPL
Immatricolazione: 09-2019 KM: 112.559
Quinzano D`Oglio (BS)
Rivenditore: Autobaselli Srl
| Colore | Nero |
|---|---|
| Allestimento | 1.3 T4 GPL DDCT ''LIMITED'' AUTOMATICA |
| Alimentazione | Benzina/GPL |
| Immatricolazione | 09-2019 |
| Garanzia | 12 |
| Prezzo | Euro 13.400 |
L'auto si trova in QUINZANO D`OGLIO (BS)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 132 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
Questa vettura e visibile su www.AUTOBASELLI.it dove troverete oltre 70 foto in alta definizione che si ingrandiscono a pieno schermo computer per ogni vettura pubblicata con descrizione completissima.
Non su questo sito, ma solo su www.AUTOBASELLI.it e possibile verificare la disponibilità aggiornata in tempo reale
---NON NAVIGARE A VUOTO, VISITA WWW.AUTOBASELLI.IT PER SCOPRIRE TUTTI I SERVIZI CHE L 'AUTOBASELLI HA PENSATO SU MISURA PER TE
LE NOSTRE AUTO HANNO TUTTE IL LIBRETTO DEI SERVIZI, QUINDI KILOMETRAGGIO ORIGINALE E DIMOSTRABILE - NO SPIACEVOLI SORPRESE.
---1 ACCETTIAMO PERMUTE: Andando su www.AUTOBASELLI.it potrete compilare il nostro form richiesta permuta e in giornata avrete la nostra migliore valutazione.
2 FINANZIAMENTI ON-LINE: Andando su www.AUTOBASELLI.it troverete un simulatore per il vostro prestito che faremo approvare in 2 ore Il tutto senza muoversi da casa.
3 CONSEGNA DELLA VETTURA IN 1 ORA:
-Assicurazione 5 giorni
-Passaggio immediato presso la nostra sede
-Ricevimento clienti da stazione ferroviaria
4 POSSIBILITA ' DI PROVA SU STRADA
5 GARANZIA 12 MESI POSSIBILITA ' DI FAR VEDERE L 'AUTO DA UNO SPECIALISTA...ANCHE QUELLO DI VOSTRA FIDUCIA
6 POSSIBILITA ' DI PRENOTARE LA VETTURA DESIDERATA: Su www.AUTOBASELLI.it con soli 100? riserviamo la vettura a suo nome per ben 3 giorni
7 ACQUISTIAMO LA VOSTRA AUTO IN CONTANTI SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO
---SIAMO DAL 1976 IL VOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO PER L 'ACQUISTO DI AUTO USATE
---::DESCRIZIONE AUTO::
---JEEP RENEGADE 1.3 T4 GPL DDCT ' 'LIMITED ' ' AUTOM
Impianto GPL KME
Fari LED
Navigatore
Schermo Touchscreen da 8,4
Keyless Entry & GO
Sedili riscaldabili
Volante riscaldabile
Vetri oscurati
Cerchi in lega da 17
Volante in pelle Multifunzione
Radio DAB Uconnect USB AUX-in Mirroring Smartphone
Sensori di Parcheggio Ant/Post
Cruise Control
Climatizzatore Automatico Bi-Zona
Fendinebbia
Ruotino
Specchietti Rip Elett/Elettrocrom
Altre informazioni:
- KM 112.559 ORIGINALI, CERTIFICATI vedi foto .
- PAGATA DI LISTINO 35.000?.
- REVISIONATA SINO AL 10/2027.
- CONSUMO EXTRAURBANO 5,6 LITRI 100KM; COMBINATO 6,2 LITRI 100KM.
- N.B. IL CHILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA
S E&O.
N.B.:Alcuni accessori ed allestimenti possono differire leggermente, la precedente lista non e vincolante ai fini del contratto .
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate