usato Elettrica + Benzina
Immatricolazione: 12-2021 KM: 79.000
Carpenedolo (BS)
Rivenditore: Gardacars
| Colore | Bianco |
|---|---|
| Allestimento | 1.3 T4 190CV PHEV 4xe AT6 Limited |
| Alimentazione | Elettrica/Benzina |
| Immatricolazione | 12-2021 |
| Prezzo | Euro 15.900 |
L'auto si trova in CARPENEDOLO (BS)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 96 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Vettura aziendale, Pronta consegna, Occasione, Unico proprietario.
Jeep Renegate benzina elettrica ibrida plug-in
COME FUNZIONA UN?AUTO IBRIDA PLUG-IN
Un?auto ibrida plug-in combina un motore a benzina con un motore elettrico e una batteria ricaricabile tramite presa di corrente o colonnina.
Modalità elettrica: puoi viaggiare utilizzando solo il motore elettrico, con consumi di benzina pari a zero durante la marcia in questa modalità .
Modalità ibrida: l'auto gestisce automaticamente il funzionamento del motore elettrico e di quello a benzina per ottimizzare la guida.
Ricarica durante la marcia: in base al modello, la batteria recupera energia durante le frenate e le decelerazioni. Alcune vetture permettono anche di ricaricarla tramite il motore a benzina, utilizzando una modalità specifica.
Libertà nei viaggi: quando la carica elettrica diminuisce, il motore a benzina consente di continuare il viaggio senza dover necessariamente fermarsi a ricaricare.
Il vantaggio? Puoi sfruttare l'elettrico negli spostamenti quotidiani e contare sul motore a benzina per i viaggi pi lunghi, con la comodità di due sistemi di propulsione in un?unica vettura.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate