usato Diesel
Immatricolazione: 02-2024 KM: 12.000
SANT'ANGELO IN VADO (PU)
Rivenditore: Dini Motors Srl
Colore | Nero |
---|---|
Allestimento | JS50 dci Progress Sport Ultimate ICE TEC GARANZIA |
Alimentazione | Diesel |
Immatricolazione | 02-2024 |
Garanzia | 12 |
Prezzo | Euro 14.900 |
L'auto si trova in SANT'ANGELO IN VADO (PU)
Cambio | Automatico |
---|---|
Cilindri | 2 |
KW | 6 |
Porte | 3 |
Posti | 2 |
Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
Auto in ottimo stato, pari al nuovo, ancora in garanzia casa madre. Unico proprietario, venduta da nuova da noi e ritirata da noi. Auto super accessoriata compreso di motore Dci E5 con clima e servosterzo elettrico Pack Multimedia CARPLAY ANDROID AUTO 10 con telecamera posteriore, pack estetico Chic, erchi in lega da 15 diamantati, fendinebbia, tergi post, bicolore, alzavetri elettrici, chiusura centralizzata, sedili specifici Chic in pelle, separatore baule, ecc ecc..
Disponibili a parte anche altro set ruote in lega originali con pneumatici invernali.
PER VISIONARE LA DISPONIBILITà COMPLETA DELLE NOSTRE AUTO CLICCATE SOTTO ENTRANDO NELLA NOSTRA PAGINA
www.dinimotors.com
Tutti i veicoli sono in pronta consegna visionabili presso la nostra sede principale di Sant 'angelo in vado PU
Dini Motors e sinonimo di garanzia: siamo al vostro servizio dal 1960.
I nostri usati sono rigorosamente controllati e igienizzati prima della consegna, sono coperti da garanzia di conformità europea per 12 mesi, usufruibile su tutto il territorio Italiano, estendibile fino 60 mesi 5 ANNI con garanzie convenzionali ulteriori.
Ritiriamo o acquistiamo il tuo usato, per richiesta valutazione descrivere la permuta con marca/modello/km/anno/condizioni esterne/interne/meccaniche ed allegare delle foto evidenziando eventuali difetti/lavori da eseguire.
Possibilità di pagamento con finanziamento o leasing in comode rate personalizzabili, da valutare in sede poiche il calcolatore automatico del sito e puramente indicativo.
Formule finanziarie con valore futuro garantito anche per i nostri veicoli usati dove potrai decidere se tenerla o restituirla dopo 2/3/4 anni di rateizzazione.
Auto dotata di un un secondo treno di cerchi gommati, come da foto.
Per gli interessati e gradito contatto telefonico allo 0722810139.
Ci puoi trovare a Sant 'Angelo in Vado PU presso la nuova sede in Voc. Calvernazzo n 3 lungo la SS 73 bis accanto alla stazione di servizio Beyfin.
Siamo facilmente raggiungibili in pullman dalla stazione di Pesaro o dalla stazione di Arezzo per il versante tirrenico.
Qualche dettaglio dell 'auto inserito nell 'annuncio dal sistema automatico o dal nostro operatore potrebbe anche differire o essere errato, pertanto ricordiamo che questo e solo un 'annuncio e prima dell 'acquisto, vi invitiamo a verificare sia la correttezza degli stessi in sede che la disponibilità del veicolo.
Buon acquisto
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate