MASERATI Merak 2000 GT

55.900 €

Auto usate Reggio Emilia| Merak usate Reggio Emilia

usato Benzina

Immatricolazione: 09-1979 KM: 53.004

Reggio Emilia (RE)

Rivenditore: Qiauto

Merak

Dettagli automobile

Colore Azzurro
Allestimento 2000 GT
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 09-1979
Prezzo Euro 55.900


L'auto si trova in REGGIO EMILIA (RE)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 6
KW 117

Descrizione

Ogni automobile e unica ed ha una storia a s , per questo Qi Auto seleziona solo vetture mai sinistrate, con chilometri certificati e accertati, verificando la storia di come sono state usate.
Questi sono i valori fondamentali che permettono di perseguire l'etica che ci contraddistingue basata sulla passione, serietà , trasparenza e professionalità , per una QUALITA ' INIMITABILE.
Riservata solo per il mercato italiano, nel 1976 debutta la Merak 2000GT, tipo AM122/D costruita in 200 esemplari, completando la gamma delle Merak precedentemente costruite e motorizzate con un 3000cc. per un totale di 1817 esemplari di cui 647 3000 e 312 di SS .
La 2000GT e nata dall 'esigenza di ovviare alla cosiddetta Iva pesante ovvero l 'iva al 38 di quegli anni per le vetture oltre i due litri a benzina e 2.5 litri a gasolio.
Il nome Merak , che per una volta la casa del tridente non dedica a un vento, bensଠa una stella, la Beta dell 'Orsa Maggiore.
La Merak 200GT e dotata di accensione elettronica, la carrozzeria che non presenta segni di ruggine; ha subito un restauro parziale della vernice, mentre il parabrezza anteriore e stato sostituito dall 'attuale proprietario, uno di tre proprietari privati, oltre ad un rivenditore. E ' presente qualche piccolo segno di carrozzeria e qualche crepa nella vernice sul cofano motore in prossimità  di uno dei due montanti di tipo fastback che uniscono tetto e coda.
Meccanicamente la vettura e perfettamente funzionante.
?Visita l 'annuncio sul nostro portale qiautointermediazioni, per vedere le numerose foto con i dettagli dell 'auto.
VISIBILE SU SOLO APPUNTAMENTO IN ZONA MODENA
Disponibile per video chiamata e whatsapp al 335-8363500 Fabio
Possibilità  di consegna a domicilio
Decliniamo ogni responsabilità  per eventuali involontarie incongruenze nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e delle immagini riportate, che hanno il solo scopo di illustrare il prodotto, quindi non rappresentano un impegno contrattuale.
Tutte le vetture la cui vendita e gestita da Qi Auto, prima di essere messe in vendita, subiscono controlli dei nostri parametri di qualità  che ognuna di esse deve avere e, in totale trasparenza, vengono comunicati al Cliente, in applicazione alla norma UNC DOC A01 del Codice del Consumo applicato al mercato dell'auto.


Qiauto

REGGIO EMILIA (RE) - Tel: 335 8363500

Altri annunci di Qiauto


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate