usato Diesel
Immatricolazione: 02-2016 KM: 137.000
Guidonia Montecelio (RM)
Rivenditore: Autoland Srl
Colore | Verde |
---|---|
Allestimento | d Sport |
Alimentazione | Diesel |
Immatricolazione | 02-2016 |
Garanzia | 12 |
Prezzo | Euro 15.900 |
L'auto si trova in GUIDONIA MONTECELIO (RM)
Cambio | Manuale |
---|---|
Cilindri | 4 |
KW | 80 |
Porte | 5 |
Posti | 5 |
Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile.
Mercedes-Benz Classe A 180 d Verde Elbaite metallizzato | Efficienza, stile e personalità
Autoland propone una Mercedes-Benz Classe A 180 d immatricolata nel 2016, con 137.000 km e motore 1.5 Diesel BlueEfficiency da 109 CV, abbinato al cambio manuale a 6 marce. Un?auto compatta ma solida, ideale per chi cerca un mezzo affidabile, ben equipaggiato e dai consumi davvero contenuti: oltre 25 km/l nei percorsi extraurbani, perfetta per la città e le lunghe percorrenze.
A distinguerla e la verniciatura Verde Elbaite metallizzata, una tinta sobria ma originale, capace di valorizzare le linee sportive della vettura. Un dettaglio che ritroviamo anche all'interno dell'abitacolo, dove finiture a contrasto nei sedili riprendono la tinta esterna, creando un piacevole effetto di continuità tra esterni e interni.
Dotazione ricca e completa:
? Sistema di navigazione Garmin MAP Pilot
? Retrocamera, assistenza attiva al parcheggio e sensori Parktronic anteriori/posteriori
? Cerchi in lega da 17? grigio Himalaya
? Pacchetti Comfort, Luci, Visibilità e Specchi
? Climatizzatore, Tempomat, sistema Start/Stop
? Volante multifunzione in pelle, bracciolo anteriore, retrovisori autoanabbaglianti e ripiegabili elettricamente
Sistemi di sicurezza e assistenza alla guida di alto livello:
? Collision Prevention Assist
? Attention Assist rilevamento stanchezza
? ESP, ABS, controllo della pressione pneumatici, assistenza alla partenza in salita
? Airbag frontali, laterali, windowbag e per le ginocchia
Un?auto che unisce il fascino di un design distintivo con la praticità di un consumo intelligente, per chi cerca un veicolo affidabile ma con carattere.
Basta uno sguardo per notarla, basta un test drive per sceglierla, vieni a scoprire dal vivo cosa rende questa vettura diversa dalle altre.
Autoland S.r.l.
Da oltre 45 anni, la nostra passione per le auto e la tua garanzia di qualità .
Con una tradizione consolidata, serviamo clienti da tre generazioni, accompagnandoli nella scelta della vettura perfetta con serietà , competenza e un servizio personalizzato che fa la differenza. La nostra storia e la testimonianza di un impegno costante nell'offrire solo il meglio. Siamo pronti a darti il benvenuto e a fare della tua esperienza con noi un ricordo che durerà nel tempo.
Seguici sui social: Instagram: @Autoland srl / Facebook: @Autoland Plurimarche
YouTube: Autoland - Oltre 5.000 iscritti Unisciti alla famiglia
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate