MERCEDES A 180 D AUTOMATICA SPORT FARI FULL LED

18.900 €

Auto usate Brescia| A 180 usate Brescia

usato Diesel

Immatricolazione: 07-2019 KM: 141.260

Brescia (BS)

Rivenditore: Autounica Srl

A 180

Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento D AUTOMATICA SPORT FARI FULL LED
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 07-2019
Garanzia 12
Prezzo Euro 18.900


L'auto si trova in BRESCIA (BS)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 4
KW 85
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione

Descrizione

Importo finanziabile.
Mercedes-Benz A 180 d Automatica Sport del 2019, una berlina compatta dal design sofisticato e tecnologico che incarna perfettamente il prestigio e l 'innovazione della casa tedesca. Questo esemplare, equipaggiato con il fluido cambio automatico a doppia frizione con leve al volante, offre un 'esperienza di guida dinamica e confortevole, esaltata dall 'allestimento Sport che include eleganti interni in pelle e tessuto con supporto lombare e un volante sportivo multifunzione in pelle. La dotazione tecnologica e di altissimo livello, centrata sull 'avanzato sistema multimediale MBUX con navigatore integrato, touch screen, autoradio digitale, bluetooth, controllo vocale, ingressi USB e vivavoce. Sul fronte della sicurezza, la vettura e dotata dei pi moderni sistemi di assistenza come la frenata d 'emergenza assistita, il controllo elettronico della corsia, il riconoscimento dei segnali stradali, l 'avviso di distanza e il monitoraggio della pressione degli pneumatici, oltre a un set completo di airbag, ABS ed ESP. Il comfort di bordo e garantito dal climatizzatore automatico, dal bracciolo centrale, dai sensori di luce e pioggia per l 'attivazione automatica di fari e tergicristalli, e dal cruise control con limitatore di velocità . Le manovre sono rese semplicissime dalla telecamera per il parcheggio assistito e dai sensori di parcheggio anteriori e posteriori, mentre la visibilità  e garantita dai tecnologici fari Full-LED. Completano il profilo esclusivo i cerchi in lega, il freno di stazionamento elettrico con Hill Holder, il sistema Start/Stop automatico e gli specchietti regolabili elettricamente. Una vettura che combina perfettamente efficienza nei consumi, sicurezza d 'avanguardia e uno stile inconfondibilmente Mercedes.
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA

I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.

AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà  immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.


Autounica Srl

BRESCIA (BS) - Tel: 030 2410251

Altri annunci di Autounica Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate