MERCEDES A 180 D AUTOMATIC PREMIUM FULL LED NEOPATENTATI

22.900 €

Auto usate Brescia| A 180 usate Brescia

usato Diesel

Immatricolazione: 09-2020 KM: 92.655

Brescia (BS)

Rivenditore: Autounica Srl

A 180

Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento D AUTOMATIC PREMIUM FULL LED NEOPATENTATI
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 09-2020
Garanzia 12
Prezzo Euro 22.900


L'auto si trova in BRESCIA (BS)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 4
KW 85
Porte 4
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata senza chiave
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Filtro anti particolato
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione

Descrizione

Importo finanziabile.
Mercedes-Benz A 180 d con cambio automatico nell 'allestimento Premium del 2020 rappresenta il punto di riferimento tecnologico e stilistico nel segmento delle berline compatte di lusso, offrendo un 'esperienza di guida sofisticata ed efficiente grazie al collaudato motore diesel dotato di filtro antiparticolato e sistema start e stop automatico. Questa vettura si distingue per il perfetto connubio tra l 'assetto sportivo e l 'elevato livello di comfort, garantito da una trasmissione fluida e reattiva che pue essere gestita anche manualmente attraverso le pratiche leve al volante integrate per un controllo pi dinamico.L 'abitacolo riflette i massimi standard del marchio grazie a interni in pelle di alta qualità  che rivestono i sedili ergonomici e il volante multifunzione, creando un ambiente esclusivo completato dal bracciolo centrale e dal controllo automatico del clima. La tecnologia di bordo e guidata dal sistema di infotainment avanzato con schermo touch screen, navigazione satellitare, autoradio digitale, ingressi usb e connettività  bluetooth con vivavoce, tutto monitorabile tramite il boardcomputer. La praticità  quotidiana e supportata dagli alzacristalli elettrici, dagli specchietti laterali regolabili elettricamente, dalla chiusura centralizzata telecomandata con sistema di accesso senza chiave e dal freno di stazionamento elettrico.Il pacchetto di sicurezza attiva e assistenza alla guida e estremamente completo e include dispositivi di ultima generazione come la frenata d 'emergenza assistita, il sistema di avviso di distanza, il controllo elettronico della corsia e il riconoscimento dei segnali stradali. La dinamica di marcia e supportata da abs, esp, controllo di trazione e hill holder per le partenze in salita, oltre al monitoraggio costante della pressione degli pneumatici e a una protezione passiva garantita da airbag frontali, laterali e per la testa. La visibilità  ottimale e assicurata dai fari full-led anteriori, dalle luci diurne e dai sensori di luce e pioggia, mentre le manovre sono facilitate dal sistema park distance control con sensori anteriori, posteriori e telecamera per il parcheggio assistito. Completano l 'allestimento i cerchi in lega dal design sportivo, gli attacchi isofix per i seggiolini, il sedile posteriore sdoppiato per modulare il carico e l 'immobilizzatore elettronico
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA

I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.

AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà  immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. T


Autounica Srl

BRESCIA (BS) - Tel: 030 2410251

Altri annunci di Autounica Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate