Colore | Grigio |
---|---|
Allestimento | CDI AUTOMATIC SPORT FULL LED NEOPATENTATI |
Alimentazione | Diesel |
Immatricolazione | 01-2015 |
Garanzia | 12 |
Prezzo | Euro 12.900 |
L'auto si trova in BRESCIA (BS)
Cambio | Automatico |
---|---|
Cilindri | 4 |
KW | 80 |
Porte | 5 |
Posti | 5 |
Importo finanziabile.
MERCEDES-BENZ B 180 CDI Automatic Sport del 2015, una monovolume compatta che unisce eleganza, praticità e sicurezza, ideale per chi desidera comfort e versatilità senza rinunciare allo stile Mercedes.Spinta dal motore diesel 1.8 CDI con cambio automatico, offre una guida fluida, consumi contenuti e ottime prestazioni per ogni tipo di percorso.La sicurezza e garantita da ABS, ESP, controllo trazione, sistema di frenata d?emergenza assistita, monitoraggio pressione pneumatici, airbag multipli e attacchi Isofix. Presenti inoltre Park Distance Control con sensori anteriori e posteriori, telecamera posteriore e limitatore di velocità per agevolare la guida.All'interno troviamo climatizzatore, bracciolo, sedili in pelle, volante multifunzione, boardcomputer e sistema multimediale con autoradio, Bluetooth, USB e vivavoce. Completano il comfort gli alzacristalli elettrici, la chiusura centralizzata con telecomando e il freno di stazionamento elettrico.All'esterno spiccano i cerchi in lega, i fari LED, i fendinebbia e gli specchietti laterali elettrici. Omologata anche per neopatentati, rappresenta una scelta perfetta per chi cerca una vettura spaziosa, sicura e affidabile.
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA
I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.
AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate