MERCEDES E 280 V6 Avantgarde

7.500 €

Auto usate Taranto| E 280 usate Taranto

usato Benzina

Immatricolazione: 08-2000 KM: 169.900

Castellaneta (TA)

Rivenditore: Automobili Perrone Srl

E 280

Dettagli automobile

Colore Nero
Allestimento V6 Avantgarde
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 08-2000
Prezzo Euro 7.500


L'auto si trova in CASTELLANETA (TA)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 6
KW 150
Porte 4
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Antifurto
  • Autoradio
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico trazione
  • Cronologia tagliandi
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fari Xenon
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Lettore CD
  • Regolazione elettrica sedili
  • Sedili riscaldati
  • Servosterzo
  • Tettuccio apribile

Descrizione

Mercedes-Benz E 280 Avantgarde, una delle berline pi iconiche del marchio tedesco; un 'auto che ha segnato un punto di svolta nella storia della Classe E, unendo comfort di alto livello, solidità  costruttiva e una meccanica raffinata.
Presentata a metà  anni ?90, la generazione identificata come W210 e ricordata per il design con i caratteristici 4 fari ovali, immediatamente riconoscibili, che hanno contribuito a darle una forte personalità .
Sotto il profilo meccanico, la E 280 e equipaggiata con il V6 aspirato M112 da 2.8 litri, un motore noto per l'erogazione fluida, l'affidabilità  e la silenziosità  di funzionamento. Con una potenza adeguata e una coppia sempre disponibile, rappresenta una delle migliori sintesi tra prestazioni rilassate e comfort di marcia, perfettamente in linea con la filosofia Mercedes dell'epoca.
L?allestimento Avantgarde conferisce all'auto un?impronta pi moderna e dinamica, con finiture specifiche e una dotazione orientata a chi cercava eleganza contemporanea senza rinunciare al comfort da grande berlina.
Oggi la E 280 W210 e considerata una youngtimer di grande interesse, apprezzata per la qualità  costruttiva ?vecchia scuola? Mercedes e per il fascino di un?era ormai irripetibile.
L 'esemplare che proponiamo in vendita ha già  l 'iscrizione ASI ed il CRS con riduzione del bollo ed assicurazione.
Ha avuto solo tre proprietari precedenti i quali l 'hanno sempre utilizzata con la massima cura prestandole ogni attenzione soprattutto nella manutenzione effettuata con regolarità  e competenza, contribuendo a preservarne integrità , affidabilità  e valore nel tempo.
Lo dimostrano le condizioni impeccabili degli interni in pelle oltre alla meccanica efficiente con il suo motore pronto ad erogare la giusta potenza per emozionare ancora. La carrozzeria non presenta segni o ammaccature.
Il veicolo e stato configurato nell 'allestimento AVANTGARDE, il pi esclusivo dell 'epoca ed include i seguenti optionals:
-Cambio Automatico/Sequenziale
-Cruise Control
-Tetto apribile in vetro brunito
-Sedili in pelle nera reg. elettric. e riscaldabili
-Radio cd originale
-Tendina posteriore elettrica
-Fari Xeno con lavafari
-Cerchi in lega da 16 originali con pneumatici quasi nuovi
-Radica scura
-Volante in pelle multifunzione
-Climatizzatore bizona
-Antifurto Immobilizer con sensori Anti-sollevamento
-Sensori di parcheggio posteriori
Possibilità  di permuta con auto o moto d 'epoca di nostro interesse.


Automobili Perrone Srl

CASTELLANETA (TA) - Tel: 099 8442444

Altri annunci di Automobili Perrone Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate