MERCEDES GLA 200 D AUTOMATIC SPORT

16.900 €

Auto usate Brescia| GLA 200 usate Brescia

usato Diesel

Immatricolazione: 06-2017 KM: 136.780

Brescia (BS)

Rivenditore: Autounica Srl

GLA 200

Dettagli automobile

Colore Nero
Allestimento D AUTOMATIC SPORT
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 06-2017
Garanzia 12
Prezzo Euro 16.900


L'auto si trova in BRESCIA (BS)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 4
KW 100
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fari Xenon
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione

Descrizione

Importo finanziabile.
Mercedes-Benz GLA 200 d Automatic  Sport del 2017, un SUV compatto dal carattere sportivo e ricercato che unisce l 'efficienza del motore diesel alla fluidità  del cambio automatico, offrendo prestazioni eccellenti e parametri di guida idonei anche per i neopatentati. L 'allestimento Premium si distingue per un abitacolo lussuoso ed esclusivo, caratterizzato da pregiati interni in pelle, volante multifunzione, bracciolo centrale e climatizzatore automatico per un comfort di bordo superiore, ulteriormente esaltato dalle sospensioni pneumatiche che garantiscono un assorbimento impeccabile delle asperità  stradali. La tecnologia e di alto livello grazie al sistema di navigazione integrato, autoradio digitale, bluetooth, vivavoce, presa USB, controllo vocale e boardcomputer. Sul fronte della sicurezza e dell 'assistenza alla guida, la vettura e dotata dei pi moderni sistemi come la frenata d 'emergenza assistita, il Blind Spot Monitor per il controllo dell 'angolo cieco, il cruise control con limitatore di velocità , il monitoraggio della pressione degli pneumatici e il sistema Hill Holder per le partenze in salita, supportati da ABS, ESP, controllo della trazione e un set di airbag frontali e per la testa. Le manovre sono totalmente facilitate dai sensori di parcheggio posteriori con Park Distance Control e dalla telecamera per il parcheggio assistito, mentre la praticità  quotidiana e assicurata dal freno di stazionamento elettrico, dal sensore di luce per l 'accensione automatica dei fari e dagli specchietti regolabili elettricamente. Completano la dotazione i cerchi in lega dedicati, i fari a LED e Xenon con luci diurne, l 'antifurto con immobilizzatore elettronico, il sistema Start/Stop automatico e gli attacchi Isofix. Una vettura esclusiva, sicura e dotata di ogni comfort, perfetta per chi cerca lo stile inconfondibile della stella Mercedes.
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA

I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.

AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà  immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.


Autounica Srl

BRESCIA (BS) - Tel: 030 2410251

Altri annunci di Autounica Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate