MERCEDES SL 300 SL 24 ASI

17.900 €

Auto usate Verona| SL 300 usate Verona

usato Benzina

Immatricolazione: 09-1990 KM: 193.500

Verona (VR)

Rivenditore: M m Motors verona

SL 300

Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento SL 24 ASI
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 09-1990
Garanzia 12
Prezzo Euro 17.900


L'auto si trova in VERONA (VR)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 6
KW 170
Porte 2
Posti 2

Principali Optionals

  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Cerchi in lega
  • Climatizzatore
  • Cruise Control
  • Fendinebbia
  • Interni in pelle
  • Regolazione elettrica sedili

Descrizione

Prezzo trattabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
M-M MOTORS non e un tradizionale concessionario di auto usate, ma una realtà  innovativa che offre un servizio rapido ed efficiente per chi desidera vendere la propria auto in tempi brevi.
Ci occupiamo esclusivamente di intermediazione di auto tra privati, garantendo un servizio completo per la compravendita di vetture usate; dall 'annuncio, alle foto professionali, fino alla ricerca degli acquirenti, gestione della documentazione e consegna dell 'auto.
La nostra missione e vendere la vettura nel minor tempo possibile e al miglior prezzo, soddisfacendo sia il proprietario che l 'acquirente.
PERIZIA DELL ESPERTO:
Proponiamo MERCEDES-BENZ SL 300 SL-24 iscritta ASI assicurazione, bollo ridotti , , sempre tagliandata regolarmente, simbolo di eleganza e sportività  senza tempo. Motore 3.0 24 valvole da 231 CV, cambio automatico, Carrozzeria in ottime condizioni, interni ben conservati, capote elettrica funzionante. Un 'icona youngtimer pronta all'uso, ideale per collezionisti ed appassionati.
NB: prezzo reale senza vincolo finanziario, passaggio proprietà  escluso.
DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO.
CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE.
E ' possibile far verificare l 'auto dal proprio meccanico di fiducia o della zona prima dell 'acquisto.
VETTURA:
Interni: ottime condizioni
Esterni: ottime condizioni
Volante: ottime condizioni
Gomme: estive su cerchio in lega da 16 50
DOCUMENTAZIONE:
Libretto Service: disponibile
Libretto uso e manutenzione: disponibile
Bollo: 12/2025
Revisione: 05/2026
Tagliandi: tagliandi regolari, ultimo nel 2025.
Cambio: automatico.
I servizi della nostra Agenzia:
Garanzia 12 mesi estendibile, valida nella CEE presso qualsiasi autofficina.
Possibilità  di finanziamento fino ad un max di 84 rate con tassi molto agevolati.
Valutazione delle permute.
Condizioni di vendita :
Puoi prenotarla direttamente on-line con una piccola caparra. La vettura rimane impegnata max.5 giorni per il tuo acquisto e non sarà  pi disponibile per altri clienti.
Se dopo averla vista vorrai rinunciare all 'acquisto, la somma ti verrà  rimborsata e la vettura tornerà  nuovamente disponibile. Se invece rinunci a visionarla la caparra viene trattenuta.
Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilità  per eventuali non conformità  relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobile.


M m Motors verona

VERONA (VR) - Tel: 3388603129

Altri annunci di M m Motors verona


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate