Km 0 Elettrica + Benzina
Immatricolazione: 01-2026 KM: 10
Torino (TO)
Rivenditore: Ld Car Torino Srl
| Colore | Bianco |
|---|---|
| Allestimento | NUOVA ZS 1.5 Hybrid+ Luxury |
| Alimentazione | Elettrica/Benzina |
| Immatricolazione | 01-2026 |
| Garanzia | 84 |
| Prezzo | Euro 20.100 |
L'auto si trova in TORINO (TO)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 75 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
PROMOZIONE ATTIVA SU QUEST?AUTO
Scopri come bloccare subito questa offerta .
Il prezzo in promozione include il nostro sconto massimo di ? 3.000, riservato ai clienti che aderiscono a una delle nostre formule di acquisto con finanziamento personalizzato.
Nel pacchetto puoi includere:
Pratica di finanziamento gestita interamente da noi, anche a distanza
Polizza Auto completa con furto, incendio, eventi naturali e atti vandalici variabile in base alla zona territoriale
Possibilità di estensione di garanzia fino a 36 mesi Non vuoi aderire al pacchetto completo?Nessun problema Puoi scegliere uno sconto inferiore o acquistare anche senza finanziamento, mantenendo comunque un prezzo estremamente competitivo.
Caratteristiche principali:
Cerchi in lega 18?
Telecamera HD a 360
Sedile guidatore regolabile elettr. a 6 vie
Riscaldamento volante e sedili anteriori
Sedili in similpelle
? Contattaci
Richiedi maggiori informazioni o un preventivo personalizzato via email a preventivi@ldcartorino.it o chiamaci al 011/2237274.
? Cerchi un modello diverso?
Possiamo aiutarti a trovare l 'auto dei tuoi sogni attraverso i nostri canali di approvvigionamento.
? Seguici su Facebook per aggiornamenti e offerte esclusive
LD.CAR TORINO srl
La tua fiducia, la nostra promessa. Le immagini e le informazioni sono indicative e soggette a variazioni. Dettagli specifici saranno forniti direttamente dal venditore.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate