usato Diesel
Immatricolazione: 02-2023 KM: 62.684
Verona (VR)
Rivenditore: Gruppo Fimauto Autogemelli Spa
| Colore | Argento |
|---|---|
| Allestimento | 2.0 Cooper D Classic Countryman Aut. |
| Alimentazione | Diesel |
| Immatricolazione | 02-2023 |
| Garanzia | 24 |
| Prezzo | Euro 27.900 |
L'auto si trova in VERONA (VR)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 110 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
La vettura GM442 e visionabile presso :
sede di Verona Via Torricelli, 44 37136 Verona VR
Tel 39-045-8622044 Referente: Andrea Donati
Ulteriori dettagli dell 'autovettura:
01CBcontenuto di CO20205Trasmissione Steptronic0230attrezzature supplementari specifiche dell 'UE028TRaggio canale da 17 nero02PABulloni antifurto per ruote02VBMonitoraggio della pressione degli pneumatici02VCKit di riparazione pneumatici0313Pacchetto specchietti retrovisori esterni0316Funzionamento automatico del portellone posteriore0322Sistema di accesso comfort0383Calotte del tetto e degli specchietti retrovisori nere03AABarre portatutto nere03AGTelecamera posteriore03L2Esterno nero lucido0420Vetri di protezione solare0431Specchietto retrovisore interno con funzione antiabbagliamento automatica0441Pacchetto per fumatori0459Regolazione elettrica del sedile con memoria0470Attacco ISOFIX per seggiolino auto0473Bracciolo anteriore0481Sedili sportivi per guidatore e passeggero anteriore0493Pacchetto scomparto portaoggetti0494Riscaldamento dei sedili per guidatore e passeggero anteriore04AATestata color antracite04FDRegolazione dei sedili posteriori04GVMINI Il tuo stile d 'interni Piano Black illuminato04V9MINI Pacchetto Emozioni04VAModalità di guida MINI0507Controllo della distanza di parcheggio PDC , posteriore0534Climatizzatore automatico0544Cruise control con funzione di frenata0563Pacchetto luci05ASAssistente alla guida05GEPreparazione flessibile al car sharing0654Sintonizzatore DAB06ACChiamata di emergenza intelligente06AETeleservizi06AKServizi ConnectedDrive06APServizi remoti06CPPreparazione per Apple CarPlay06NMMINI Connected06NWTelefonia con ricarica wireless06UHInformazioni sul traffico06UMSistema di navigazione MINI06WBDisplay multifunzione per strumenti0845Avviso acustico delle cinture di sicurezza0855Versione linguistica: Italiano0884Italiano / documentazione di bordo08KBIntervallo di manutenzione dell 'olio: 24 mesi/25.000 km08R9Refrigerante08TFSicurezza attiva dei pedoni
I NOSTRI 7 PUNTI DI FORZA:
1 - GARANZIA 24 MESI ?MINI NEXT?: Controllo del veicolo a 360 , Esenzione da manutenzione per 6 mesi o 10.000 km, assistenza stradale
2 - CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA
3 - FINANZIAMENTI SU MISURA: PROPOSTE DI FINANZIAMENTO, LEASING O NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PERSONALIZZATE E CON TASSI AGEVOLATI.
4 - TEST DRIVE:
DISPONIBILITA ' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE
5 - CONSEGNA IMMEDIATA
6 - ESPERTI IN TRATTATIVE A DISTANZA: ACCETTIAMO QUALSIASI TIPO DI VETTURA IN PERMUTA. SE SIETE INTERESSATI AD UNA PRIMA VALUTAZIONE SENZA IMPEGNO, BASTERà COMUNICARCI MARCA, MODELLO, VERSIONE, MESE, ANNO DI IMMATRICOLAZIONE E CHILOMETRAGGIO DELLA VOSTRA VETTURA.
7 - ACQUISTI SICURI E SENZA SORPRESE DIRETTAMENTE DAL CONCESSIONARIO BMW FIMAUTO AUTOGEMELLI CHE à A VOSTRA DISPOSIZIONE ANCHE DOPO L? ACQUISTO.
IL GRUPPO FIMAUTO AUTOGEMELLI e concessionario esclusivo BMW e MINI per le province di Verona e Vicenza, nonch concessionario Motorrad.
www.fimautogemelli.it oppure il sito www.autousategroup.com per un grande gruppo di marchi premium nato dall ' unione di 11 sedi operative.
A pi persone piace Gruppo Fimauto Autogemelli.
Diventa anche tu fan del Gruppo Fimauto Autogemelli su Facebook. https://www.facebook.com/ /pages/Gruppo-Fimauto-Autogemelli/273464906076180
Disponiamo di un vasto parco di auto usate e i nostri collaboratori sono sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle autovetture che trattiamo.
Il Gruppo Fimauto Autogemelli declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci alla seguente e-mail: tommaso.falsarolo@fimauto.conc-bmw.com
VERONA (VR) -
Tel: 045 8622044
Altri annunci di Gruppo Fimauto Autogemelli Spa
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate