OPEL Crossland X 1.5 ECOTEC D 102 CV Start&Stop Innovation

10.446 €

Auto usate Modena| Crossland X usate Modena

usato Diesel

Immatricolazione: 12-2018 KM: 92.380

Modena (MO)

Rivenditore: Motorsclub.com Concessionario Ufficiale Volvo

Crossland X

Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento 1.5 ECOTEC D 102 CV Start&Stop Innovation
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 12-2018
Garanzia 12
Prezzo Euro 10.446


L'auto si trova in MODENA (MO)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 4
KW 75
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Climatizzatore automatico
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Servosterzo

Descrizione

Pronta consegna.
OPEL Crossland X 1.5 ECOTEC D 102 CV Start&Stop Innovation
Colore esterno: Bianco Pastello
Colore Interno: Tessuto Antracite
Data prima immatricolazione:  12/2018
Km percorsi:  92.380
Classe emissioni:  Euro 6d Temp
Garanzia compresa:  12 Mesi
Prezzo Motorsclub:  ? 10.446  / passaggio di proprietà  escluso.
Prezzo promozionale abbinato all 'iniziativa Motorsclub Safe Mobility che ti permette di accedere all 'acquisto di quest 'auto con un extra sconto di euro 1.500 rispetto al prezzo di vendita che troverai in salone di euro 11.946. Offerta valida dal 01/11/2025 al 31/12/2025. Prima della sottoscrizione leggere i Set informativi, disponibili e consultabili presso le filiali Motorsclub. Annuncio pubblicitario con finalità  promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le ?Informazioni europee di base sul credito ai consumatori? disponibili presso le filiali Motorsclub. Salvo approvazione dell'istituto di credito erogante. L?eventuale presenza di polizze assicurative e facoltativa e non necessaria per ottenere il finanziamento o per ottenerlo alle stesse condizioni economiche.
L 'auto oltre all 'allestimento di serie comprende:
Cerchi in lega
Bluetooth
Vetri oscurati
Fendinebbia
Comandi al volante
Mantenimento corsia
Clima bizona automatico
Telecamera posteriore
Il nostro annuncio e compilato con il massimo scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del veicolo possa contenere errori o imprecisioni nell'elenco degli accessori o altro. Ti invitiamo a verificare con i nostri Consulenti di Mobilità  le dotazioni e le caratteristiche del veicolo di tuo interesse. Motorsclub declina ogni responsabilità  per eventuali involontarie incongruenze: i dati inseriti nell'annuncio non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Possibilità  di finanziamento personalizzato con Volvo Financial Services ai migliori tassi di interesse di mercato. Ci potete contattare tutti i giorni, dal lunedi alla domenica e anche in pausa pranzo: i nostri Consulenti di Mobilità  sono a tua disposizione per trovare soluzioni uniche e personalizzate per gli aspetti finanziari, assicurativi e per fornirti i servizi pi adatti alle tue esigenze di mobilità .
Tutte le nostre offerte Motorsclub Safe Mobility studiate per la tua mobilità  le trovi sul nostro portale  www.motorsclub.com


Motorsclub.com Concessionario Ufficiale Volvo

MODENA (MO) - Tel: 059 363473

Altri annunci di Motorsclub.com Concessionario Ufficiale Volvo


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate