PEUGEOT 2008 1.2 PURETECH 82 S&S ALLURE NEOPATENTATI

10.900 €

Auto usate Brescia| 2008 usate Brescia

usato Benzina

Immatricolazione: 12-2018 KM: 74.102

Brescia (BS)

Rivenditore: Autounica Srl

2008

Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento 1.2 PURETECH 82 S&S ALLURE NEOPATENTATI
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 12-2018
Garanzia 12
Prezzo Euro 10.900


L'auto si trova in BRESCIA (BS)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 3
KW 61
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Servosterzo

Descrizione

Importo finanziabile.
Peugeot 2008 1.2 Benzina PureTech 82 CV S&S Allure del 2018, un SUV compatto che unisce un design elegante a una grande praticità , rappresentando la scelta ideale anche per i neopatentati grazie alla sua motorizzazione equilibrata e ai costi di gestione contenuti. L 'allestimento Allure si distingue per un abitacolo ricercato caratterizzato da interni con finiture in pelle, bracciolo centrale, volante multifunzione e climatizzatore a controllo automatico, offrendo un comfort di bordo di livello superiore. La tecnologia e protagonista grazie al sistema infotainment con touch screen, autoradio digitale, bluetooth, vivavoce e presa USB, supportati dal boardcomputer per tenere sotto controllo ogni dettaglio del viaggio. Sul fronte della sicurezza, la vettura offre una protezione totale grazie ad ABS, ESP, controllo della trazione, monitoraggio della pressione degli pneumatici e un set completo di airbag frontali, laterali e per la testa. Le manovre di parcheggio sono facilitate dai sensori posteriori abbinati alla telecamera per il parcheggio assistito, mentre la praticità  quotidiana e esaltata dal cruise control, dal servosterzo, dagli specchietti regolabili elettricamente e dai sensori automatici di luce e pioggia per la gestione autonoma di fari e tergicristalli. Completano la ricca dotazione i cerchi in lega, i fari bi-Xeno per una visibilità  ottimale, le luci diurne, i fendinebbia, il sistema Start/Stop automatico volto a minimizzare i consumi e gli attacchi Isofix per la massima sicurezza dei bambini.
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA

I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.

AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà  immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.


Autounica Srl

BRESCIA (BS) - Tel: 030 2410251

Altri annunci di Autounica Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate