PEUGEOT 208 Hybrid 110CV e DCS6 Style P.CONSEGNA

19.400 €

Auto usate Ferrara| 208 usate Ferrara

nuovo Elettrica + Benzina

Comacchio (FE)

Rivenditore: Marinelli Auto Srl


Dettagli automobile

Colore Nero
Allestimento Hybrid 110CV e DCS6 Style P.CONSEGNA
Alimentazione Elettrica/Benzina
Immatricolazione -0000
Garanzia 24
Prezzo Euro 19.400


L'auto si trova in COMACCHIO (FE)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 3
KW 74
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Servosterzo

Descrizione

PEUGEOT 208 5 PORTE STYLE HYBRID 100CV E-DCS6 CON CAMBIO AUTOMATICO , AUTOVETTURA NUOVA PRONTA CONSEGNA CON 24 MESI DI GARANZIA UFFICIALE PEUGEOT
PREZZO VALIDO CON IMMATRICOLAZIONE ENTRO SETTEMBRE 2025 CON FINANZIAMENTO E ROTTAMAZIONE EURO 19400,00
PREZZO CON IMMATRICOLAZIONE ENTRO SETTEMBRE E ROTTAMAZIONE EURO 20400,00
PREZZO DI LISTINO PEUGEOT EURO 25449,45
2 fissaggi ISOFIX alle sedute laterali posteriori Top Tether, 6 Airbags, ABS, ESP, Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici, sequenziali e con funzione antipizzicamento, Artigli anteriori con DRL a LED,Climatizzatore manuale, Indicatore perdita pressione pneumatici, Pack Safety, Proiettori anteriori Ecoled, Retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, Sensori di parcheggio posteriori consupport grafico e sonoro, Touchscreen 10?? con Peugeot i -Connect, Volante in pelle con comandi integrati
Per informazioni:
ALEX 39 340 8410461
DAVIDE 39 335 395574
Ci riserviamo modifiche di prezzo ed errori di pubblicazione, le informazioni qui scritte non hanno validità  contrattuale.
Messaggio pubblicitario. Per ulteriori informazioni richiedere il ?Modulo informazioni europee di Base sul credito ai consumatori? SECCI e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione finanziaria.
Pagamento anche con piccole rate, salvo approvazione finanziaria.
Per garantirvi un miglior servizio vi chiediamo di inserire il vostro numero di telefono nelle mail, per qualsiasi informazione telefonare saremo felici di trovare il veicolo giusto per voi.
VISITATE IL NOSTRO SITO www.marinelliauto.net
Ci troviamo sulla SS 309 ROMEA al km 40
a Vaccolino Di Comacchio FE , Via Romea, 30, 44022
Dista 40km da Ravenna e 86km da Venezia.
Un saluto a tutti


Marinelli Auto Srl

COMACCHIO (FE) - Tel: 0533 909420

Altri annunci di Marinelli Auto Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate