PEUGEOT 208 PURETECH 75 STOP&START 5 PORTE LIKE NEOPATENTATI

10.900 €

Auto usate Brescia| 208 usate Brescia

usato Benzina

Immatricolazione: 09-2020 KM: 98.117

Brescia (BS)

Rivenditore: Autounica Srl

208

Dettagli automobile

Colore Nero
Allestimento PURETECH 75 STOP&START 5 PORTE LIKE NEOPATENTATI
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 09-2020
Garanzia 12
Prezzo Euro 10.900


L'auto si trova in BRESCIA (BS)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 3
KW 55
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia

Descrizione

Importo finanziabile.
Peugeot 208 PureTech 75 Stop&Start 5 Porte Like del 2020 e la citycar compatta che coniuga eleganza francese, efficienza e tecnologia in un design moderno e dinamico. Il motore  1.2 PureTech da 75 CV  offre consumi contenuti e una guida fluida, perfetta per l'uso urbano e adatta anche ai  neopatentati.All'interno, l'abitacolo accoglie con  plancia digitale,  touchscreen centrale,  Bluetooth,  vivavoce  e  volante multifunzione, per un?esperienza di guida sempre connessa e confortevole.Sul fronte sicurezza, la 208 e equipaggiata con  controllo elettronico della corsia,  riconoscimento dei segnali stradali,  frenata d?emergenza assistita,  sensori di parcheggio posteriori  e  limitatori di velocità , garantendo protezione e assistenza in ogni situazione.I  fari LED, i  cerchi in lega  e le linee sportive rendono questa 208 un?auto compatta ma di carattere, ideale per chi cerca praticità  senza rinunciare allo stile.
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA

I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.

AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà  immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.


Autounica Srl

BRESCIA (BS) - Tel: 030 2410251

Altri annunci di Autounica Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate