usato Benzina
Immatricolazione: 02-2024 KM: 16.080
Pregnana Milanese (MI)
Rivenditore: Gt Automobili Srls
| Colore | Giallo |
|---|---|
| Allestimento | PureTech 100 Stop&Start 5 porte GT |
| Alimentazione | Benzina |
| Immatricolazione | 02-2024 |
| Garanzia | 12 |
| Prezzo | Euro 17.400 |
L'auto si trova in PREGNANA MILANESE (MI)
| Cambio | Manuale |
|---|---|
| Cilindri | 3 |
| KW | 74 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Pronta consegna, Importo finanziabile, Unico proprietario.
versione top di gamma, quadro strumenti digitale 3D i-Cockpit, dei fari Full LED ad artiglio e dei cerchi in lega da 17 sono già inclusi, Fari Full LED: Proiettori anteriori con la firma luminosa a tre artigli e commutazione automatica degli abbaglianti, Fari posteriori a LED: Gruppi ottici con design specifico fum e triplo artiglio, Dettagli Black lucido: Passaruota allargati in nero lucido, calandra frontale specifica con inserti Dark Chrome e specchietti retrovisori neri, Cerchi in lega: Ruote da 17 bicolore con inserti specifici, Peugeot i-Cockpit 3D: Quadro strumenti digitale tridimensionale da 10 configurabile, Sedili sportivi: Sedili anteriori contenitivi con rivestimento in misto TEP/tessuto e cuciture a contrasto verde Lime, Volante compatto in pelle pieno fiore con badge GT e comandi integrati, Pedaliera in alluminio: Battitacco anteriori ancora con la pellicola di protezione e pedali in alluminio sportivo, Ambient LED Pack: Illuminazione d 'ambiente personalizzabile in 8 colorazioni all 'interno delle portiere e della plancia, rivestimento interno del tetto di colore nero per un 'atmosfera pi sportiva, Touchscreen da 10 : Sistema multimediale centrale con Apple CarPlay e Android Auto wireless sui modelli pi recenti e navigatore 3D connesso, Keyless Start: Avviamento del motore tramite pulsante senza chiave, Sensori anteriori e posteriori con telecamera di retromarcia a 180 Visiopark , Climatizzatore automatico: con gestione digitale dai tasti a pianoforte toggle switches , Pacchetto ADAS completo: Frenata automatica d 'emergenza notturna e con riconoscimento pedoni/ciclisti , mantenimento attivo della corsia, riconoscimento dei segnali stradali e monitoraggio dell 'attenzione del conducente.
I nostri mezzi sono accuratamente verificati, prima dell 'acquisto, I kilometri sono certificati e indicati nel contratto di acquisto, sulla certificazione del tagliando eseguito, sulla fattura e sulla garanzia.
Qualora servisse il numero targa, basta richiederla.
Possibilità di garantire il vostro acquisto con una garanzia aggiuntiva di 12/24 e addirittura 36 mesi in collaborazione con la Conformgest.
Si valutano permute e siamo convenzionati per i finanziamenti con la Compass.
Offriamo il test drive della vettura su strada previo appuntamento.
QUESTE INFORMAZIONI NON SONO LE INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI PREVISTE DAL D.LGS 21/2014, MA SEMPLICE INDICAZIONE DEL VEICOLO OFFERTO.
L 'annuncio potrebbe contenere inesattezze siamo umani che lavorano e quindi possiamo sbagliare , pertanto l 'inserzione non ha vincolo contrattuale.
Vi preghiamo di verificare assieme gli eventuali accessori indispensabili per voi, grazie.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate