usato Diesel
Immatricolazione: 10-2022 KM: 37.000
San Maurizio Canavese (TO)
Rivenditore: Motorstor Srl
| Colore | Blu |
|---|---|
| Allestimento | BlueHDi 130 EAT8 GT |
| Alimentazione | Diesel |
| Immatricolazione | 10-2022 |
| Garanzia | 12 |
| Prezzo | Euro 22.490 |
L'auto si trova in SAN MAURIZIO CANAVESE (TO)
| Cambio | Sequenziale |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 96 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione, Unico proprietario.
STUPENDA 308 HDI AUTOMATICA IN ALLESTIMENTO TOP DI GAMMA
AUTO UNICA PROPRIETARIA IN CONDIZIONI IMPECCABILI CON SOLO 37.000 KM CERTIFICATI
Prezzo comprensivo di tagliando pre-consegna, igienizzazione interni e garanzia legale di conformità 12 mesi con assistenza stradale 7/24; possibilità di garanzia meccanica aggiuntiva Completa con copertura, senza franchigie, sulle parti meccaniche non soggette ad usura .
AUTO REALMENTE DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM con prezzo esposto reale, IVA inclusa e senza obbligo di finanziamento n di permuta/rottamazione; sono escluse SOLO le spese per il passaggio di proprietà voltura .
MOTORSTOR dal 2014 e Quality Mobility e TI OFFRE VARIE SOLUZIONI FINANZIARIE ED ASSICURATIVE, SEMPRE ALLE MIGLIORI CONDIZIONI DI MERCATO
Valutiamo la tua permuta.
Si prega di verificare personalmente la presenza degli optionals indicati sull 'annuncio, che non costituisce in ogni caso vincolo contrattuale.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate