PORSCHE Cayenne 3.6 *FINANZIABILE* *PCM* *CERCHI 20"* *XENO*

19.490 €

Auto usate Milano| Cayenne usate Milano

usato Benzina

Immatricolazione: 05-2008 KM: 128.776

San Giuliano Milanese (MI)

Rivenditore: Ab Motors


Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento 3.6 *FINANZIABILE* *PCM* *CERCHI 20"* *XENO*
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 05-2008
Garanzia 12
Prezzo Euro 19.490


L'auto si trova in SAN GIULIANO MILANESE (MI)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 6
KW 213
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Antifurto
  • Autoradio
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Climatizzatore automatico
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • ESP
  • Fari Xenon
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Lettore CD
  • Regolazione elettrica sedili
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione

Descrizione

Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
Porsche Cayenne 3.6 del 05/2008 con soli 128.776 km in ottime condizioni di carrozzeria , con interni molto ben conservati e meccanica in efficiente stato di funzionamento . Restyling della prima serie dell 'iconico SUV Porsche caratterizzato dall 'inconfondibile qualità  costruttiva e dalla guida sportiva nonostante le generose dimensioni , dispone di un grande abitacolo con 5 posti comodi ed un ampio vano di carico ed e spinta dal robusto motore 3.6 da 290 CV , capace di offrire prestazioni brillanti e al contempo costi di gestione e consumi pi contenuti rispetto a tutte le altre versioni a benzina.
L 'auto viene venduta completa di doppie chiavi , carnet libretti uso e manutenzione Porsche e revisione ministeriale in corso di validità .
L 'importo di vendita e finanziabile da 12 a 84 mesi anche senza alcun anticipo , con possibilità  di includere nel finanziamento il costo del trasferimento di proprietà  oltre ad eventuali garanzie , manutenzioni e/o servizi aggiuntivi .
Ritiriamo il vostro veicolo usato in permuta , anche se di valore superiore al nostro con conguaglio a vostro favore e possiamo consegnarvi la vettura che acquistate anche a domicilio , in tutto il territorio nazionale ed Europeo.
Tutti i nostri veicoli usati in vendita vengono sottoposti ad un check-up generale effettuato dalle nostre officine partner prima della consegna al nuovo proprietario e godono di garanzia legale di conformità  valida per 12 mesi , completa di dichiarazione dello stato d 'uso e relativa certificazione chilometrica ; offriamo inoltre la possibilità  di estendere la garanzia fino a 36 mesi con tariffe variabili in base al veicolo ed al pacchetto di garanzia convenzionale ulteriore con servizio di soccorso stradale incluso .


Ab Motors

SAN GIULIANO MILANESE (MI) - Tel: 02 27017325

Altri annunci di Ab Motors


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate