usato Benzina
Immatricolazione: 03-2025 KM: 30.000
Guidonia Montecelio (RM)
Rivenditore: Sevencars Srl
| Colore | Nero |
|---|---|
| Allestimento | TCe 90 CV Techno |
| Alimentazione | Benzina |
| Immatricolazione | 03-2025 |
| Garanzia | 9 |
| Prezzo | Euro 18.950 |
L'auto si trova in GUIDONIA MONTECELIO (RM)
| Cambio | Manuale |
|---|---|
| Cilindri | 3 |
| KW | 67 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Importo finanziabile, Unico proprietario.
Ti presento una dettagliata descrizione della Renault Captur TCe 12V 90 CV proposta da SEVENCARS S.R.L. a Guidonia RM , situata in Via Lombardia 3.
Si tratta di un SUV a 5 posti con 5 porte, verniciato in un elegante colore nero metallizzato. Gli interni sono parzialmente in pelle nera, conferendo comfort e stile all 'abitacolo. L 'auto monta un motore a benzina da 999 cc con 3 cilindri, una potenza di 92 CV 67 kW e cambio manuale a 6 marce, con trazione anteriore. Ha un peso netto di 1280 kg e un serbatoio da 48 litri. Questo modello e adatto anche ai neopatentati ed e conforme alla normativa ambientale Euro 6E con un consumo combinato di 6.1 l/100 km.
L 'auto, usata con un solo precedente proprietario privato, ha percorso circa 30.000 km e non presenta danni. La data di prima immatricolazione e marzo 2025. La garanzia della casa e valida fino a Marzo 2027.
Gli equipaggiamenti di serie sono molto ricchi e includono:
- Sistemi di sicurezza: ABS, airbag laterali, airbag passeggero, airbag testa, ESP, immobilizzatore elettronico, ISOFIX, sistema di avviso di distanza e limitatore di velocità .
- Comfort e tecnologia: climatizzatore automatico, controllo vocale, cruise control, chiusura centralizzata con sistema senza chiave, servosterzo, bracciolo, volante in pelle multifunzione, schermo multifunzione digitale touch screen, Bluetooth, vivavoce, USB, autoradio con MP3, Apple CarPlay, Android Auto.
- Luci e visibilità : fari full-LED, fari LED, luci diurne LED, fendinebbia.
- Aiuti alla guida e parcheggio: sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera per parcheggio assistito, boardcomputer.
Questa Renault Captur e proposta da SEVENCARS S.R.L., concessionario con esperienza decennale che opera dal 2013, offrendo trasparenza, qualità , cortesia, chilometraggio garantito e assistenza post vendita. La sede si trova a Guidonia RM , Via Lombardia 3.
Per ulteriori informazioni, dettagli sul prezzo e per organizzare una visita o un test drive, contattaci direttamente il venditore utilizzando i mezzi di contatto presenti sull 'annuncio.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate