RENAULT Kangoo 1.5 dCi 75CV FAP S&S Express Energy

9.900 €

Auto usate Venezia| Kangoo usate Venezia

usato Diesel

Immatricolazione: 05-2018 KM: 74.180

San Stino Di Livenza (VE)

Rivenditore: Autoesse Srl

Kangoo

Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento 1.5 dCi 75CV FAP S&S Express Energy
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 05-2018
Garanzia 12
Prezzo Euro 9.900


L'auto si trova in SAN STINO DI LIVENZA (VE)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 4
KW 55
Porte 5
Posti 2

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Bluetooth
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico trazione
  • Cronologia tagliandi
  • ESP
  • Filtro anti particolato
  • Immobilizzatore elettronico
  • Servosterzo

Descrizione

Pronta consegna.
AUTOCARRO N1 2 POSTI
PREZZO IVA ESCLUSA  
PORTATA UTILE:                             555 Kg
LUNGHEZZA VANO DI CARICO:       173   cm
LUNGHEZZA AL CRUSCOTTO:          250 cm
LARGHEZZA MAX VANO:                 146 cm
LARGHEZZA AI PASSARUOTA:         122 cm
ALTEZZA UTILE VANO                     125 cm
IL MAGGIOR NUMERO DI FOTO 27 E ' VISIBILE SUL NOSTRO SITO UFFICIALE www.autoesse.org
Prezzo di vendita riferito all 'imponibile IVA DETRAIBILE ESCLUSA  
AUTOCARRO ACCURATAMENTE SELEZIONATO   ED IN CONDIZIONI D 'USO OTTIME - CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA ' E DEL CHILOMETRAGGIO  - UNICO PROPRIETARIO - IVA DETRAIBILE - PARATIA DIVISORIA RIPIEGABILE CON POSSIBILITA ' DI CARICO MAGGIORATA IN LUNGHEZZA SINO A 2.50m - REVISIONATO A KM 74.080 02/2026 - GOMME ESTIVE IN OTTIME CONDIZIONI ANT. NUOVE - PROVENIENZA UE - Possibilità  di Test Drive - Visibile dal vivo presso il nostro salone espositivo - Possibilità  di finanziamenti e di ritiro dell 'usato - Veicolo sottoposto a controllo meccanico presso la nostra officina prima della consegna e fornito di GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA ' per 12 mesi.
A richiesta con sovrapprezzo e possibile stipulare una GARANZIA CONVENZIONALE ULTERIORE come copertura guasti della durata di 12 mesi/km illimitati estendibile fino a 24 mesi/km illimitati.
PREZZO TRASPARENTE AUTOESSE: Il prezzo di vendita NON e subordinato alla sottoscrizione di alcun finanziamento con servizi assicurativi integrati.
IL TRASFERIMENTO DI PROPRIETA ' E ' ESCLUSO DAL PREZZO DEL VEICOLO
Le fotografie pubblicate appartengono effettivamente al veicolo proposto nell 'annuncio.
Il maggior numero di foto e visibile sul nostro sito ufficiale autoesse.org
N.B. Le dotazioni tecniche e gli accessori indicati nella presente scheda sono accurate, tuttavia potrebbero contenere errori o imprecisioni. Sono da considerarsi puramente indicativi e possono non coincidere con l'effettiva dotazione tecnica e gli accessori dello specifico veicolo. E? pertanto necessario verificarne la corrispondenza. Autoesse Srl declina ogni responsabilità  per eventuali INVOLONTARIE incongruenze tra le effettive caratteristiche dello specifico veicolo ed i dati presenti sulla scheda informativa, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale per il Venditore , ma solo informativo.


Autoesse Srl

SAN STINO DI LIVENZA (VE) - Tel: 393 9707020

Altri annunci di Autoesse Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate