Colore | Bianco |
---|---|
Allestimento | SCe Stop&Start LIMITED |
Alimentazione | Benzina |
Immatricolazione | 07-2017 |
Garanzia | 12 |
Prezzo | Euro 12.500 |
L'auto si trova in ARZANO (NA)
Cambio | Automatico |
---|---|
Cilindri | 3 |
KW | 51 |
Porte | 5 |
Posti | 4 |
Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile.
RENAULT Twingo SCe Stop&Start LIMITED Alimentazione: Benzina ? Anno immatricolazione: 2017 Chilometraggio: 62.000 km Proponiamo in vendita una Renault Twingo 1.0 SCe versione LIMITED, con sistema Stop&Start, immatricolata nel 2017. L?auto e alimentata a benzina, con 62.000 km percorsi, appartenuta a un unico proprietario e mantenuta con cura. Compatta, maneggevole e dai consumi contenuti, e ideale per la città e per chi cerca un?auto pratica e affidabile. Dotata di doppie chiavi, climatizzatore, comandi al volante, radio touch con Bluetooth, cerchi in lega, sensori di parcheggio posteriori e tanto altro. In ottime condizioni generali, disponibile per visione e prova.
Ogni anno siamo sempre presenti agli eventi Auto e Moto d 'epoca - Bologna fiere 23-24-25-26 OTTOBRE2025 PAD 22. e Milano AutoClassica Novembre 2025 essendo collezionisti di auto d 'epoca e Supercar
Contattateci anche tramite WhatsApp al numero 3476368489
Se avete permute potete inviarci foto a tale numero specificando a quale auto siete interessati
BOOK FOTOGRAFICO COMPLETO FOTOGRAFIE www.contangelomotori.it
I PREZZI si intendono ESCLUSO di TRASFERIMENTO DI PROPRIETà o IMMATRICOLAZIONE.
Nota bene nella nostra etica aziendale per tutte le nostre auto, il chilometraggio viene certificato in fattura di vendita e non trattiamo auto precedentemente sinistrate nascondendolo al cliente finale.
TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO REALMENTE DISPONIBILI.
Oppure scarica l 'app Contangelo Motori e sarai sempre aggiornato sulle nostre novita ' e sui nuovi arrivi.
In caso di permuta indicare cortesemente: MARCA, MODELLO, ALLESTIMENTO, colore, mese ed anno di immatricolazione, chilometri, accessori principali, KW/CV, TAGLIANDI ESEGUITI, e stato della vettura meglio se con foto targa e telaio .
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e Vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.
CONTANGELO MOTORI SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate