usato Benzina + Metano
Immatricolazione: 03-2022 KM: 24.702
Monte San Giusto (MC)
Rivenditore: Autodr.it
Colore | Grigio |
---|---|
Allestimento | 1.0 TGI Style LED NAVI WINTER RETROCAMERA KM CERTI |
Alimentazione | Benzina/Metano |
Immatricolazione | 03-2022 |
Garanzia | 12 |
Prezzo | Euro 13.680 |
L'auto si trova in MONTE SAN GIUSTO (MC)
Cambio | Manuale |
---|---|
Cilindri | 3 |
KW | 66 |
Porte | 5 |
Posti | 5 |
Fatturabile, Importo finanziabile, Occasione, Unico proprietario.
Seat NEW Ibiza Style 1.0 TGI 90cv Metano - Anno 03/2022 - KM 24.702 Certificati SEATScoprite il perfetto equilibrio tra efficienza, stile e tecnologia con questa Seat Ibiza Style a metano, ideale anche per neopatentati. Rifinita nell'elegante colore Magnetic Grey Metallizzato, questa compatta dinamica offre consumi ridotti grazie al motore 1.0 TGI da 90cv e al bollo ridotto, senza rinunciare al comfort e alla sicurezza.Caratteristiche Principali:
Fari anteriori a LED per una visibilità superiore e un look moderno.
Winter Pack con sedili anteriori e ugelli lavavetri riscaldati, perfetto per affrontare i mesi pi freddi.
Volante multifunzione in pelle e interni curati per un?esperienza di guida premium.
Cerchi in lega da 15? che valorizzano il design compatto e sportivo della vettura.
Tecnologia e Sicurezza:
Navi System con Touch Screen e Connectivity Box con ricarica wireless per smartphone.
Predisposizione per Seat Full Link Android Auto & Apple CarPlay , Bluetooth e radio digitale DAB per una connettività completa.
Parking Pack con sensori di parcheggio anteriori, posteriori e telecamera di retromarcia per una manovrabilità senza pensieri.
Front Assist con frenata d?emergenza city e assistente mantenimento corsia per una sicurezza attiva su ogni percorso.
Cruise control, sensore luci e computer di bordo per un supporto alla guida intuitivo e completo.
Comfort Aggiuntivi:
Climatizzatore automatico BiZona con display per un comfort termico personalizzato.
Mirror Pack con specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente.
Vetri posteriori oscurati, attacchi ISOFIX, sistema di controllo pressione pneumatici, ABS, ESP e XDS per la massima protezione e praticità .
Questa Seat Ibiza e un?auto uniproprietario, non fumatore, mantenuta con grande cura e in condizioni eccellenti.Auto idonea per NEOPATENTATIBollo ridottoPossibilità di Finanziamento in sede fino a 84 rate anche con anticipo ZEROPossibilità di ritiro PERMUTAPossibilità di usufruire della legge 104Per scoprire di pi o per organizzare una visita, vi invitiamo a seguire le indicazioni stradali su bit.ly/autodrmap e venire a visitarci presso AutoDR.it.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate