SEAT Ibiza 1.0 TGI Reference Fari LED, Carplay, Sedili risc.

12.380 €

Auto usate Macerata| Ibiza usate Macerata

usato Benzina + Metano

Immatricolazione: 09-2021 KM: 31.022

Monte San Giusto (MC)

Rivenditore: Autodr.it

Ibiza

Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento 1.0 TGI Reference Fari LED, Carplay, Sedili risc.
Alimentazione Benzina/Metano
Immatricolazione 09-2021
Garanzia 12
Prezzo Euro 12.380


L'auto si trova in MONTE SAN GIUSTO (MC)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 3
KW 66
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico trazione
  • Cronologia tagliandi
  • ESP
  • Fari Xenon
  • Immobilizzatore elettronico
  • Sedili riscaldati
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile, Occasione, Unico proprietario.
Seat NEW Ibiza Style 1.0 TGI 90cv Metano ? Anno 09/2021 ? KM 31.022 Certificati ? Idonea per Neopatentati ? Bollo Ridotto - Telaio:  VSSZZZKJZNR022038Scoprite il perfetto mix tra efficienza e tecnologia con questa  Seat Ibiza Style alimentata a Metano, l'ideale per chi cerca una guida ecologica senza rinunciare a comfort e stile. Caratterizzata da un elegante  Bianco Candy  e dotata di  fari anteriori LED  e  cerchi in lega da 15?, questa compatta cinque porte unisce un look moderno a consumi ridotti.Caratteristiche Principali:
Motore 1.0 TGI da 90cv con cambio manuale a 6 marce, brillante ed economico nei consumi grazie all'alimentazione a Metano.
Winter Pack  con  sedili anteriori e ugelli lavavetro riscaldati, per il massimo comfort anche nelle stagioni fredde.
Volante multifunzione in pelle, per un controllo totale senza distogliere lo sguardo dalla strada.
Sistema Infotainment con touch screen,  Seat Full Link Apple CarPlay & Android Auto ,  vivavoce Bluetooth  e  radio digitale DAB, per una connettività  sempre al top.
Tecnologia e Sicurezza:
Front Assist con frenata automatica d?emergenza city  e  assistente al mantenimento di corsia, per una guida sicura e rilassata.
Sensori di parcheggio posteriori,  limitatore di velocità ,  sensore luci  e  computer di bordo.
Mirror Pack  con specchietti retrovisori  riscaldabili e ripiegabili elettricamente.
Sistema di controllo pressione pneumatici,  attacchi ISOFIX,  ABS,  ESP  e  XDS  per la massima sicurezza.
Questa vettura e  uniproprietario, NON fumatore, mantenuta in condizioni eccellenti e  idonea per neopatentati, con  bollo ridotto  grazie all'alimentazione a Metano.Possibilità  di Finanziamento in sede fino a 84 rate anche con anticipo ZEROPossibilità  di ritiro PERMUTAPossibilità  di usufruire della legge 104Per scoprire di pi o per organizzare una visita, vi invitiamo a seguire le  indicazioni stradali su  bit.ly/autodrmap  e venire a trovarci da  AutoDR.it.


Autodr.it

MONTE SAN GIUSTO (MC) - Tel: 329 1550112

Altri annunci di Autodr.it


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate