SEAT Ibiza 1.0 TGI FR LED, Virtual, Navi, Sedili risc, Retroc

15.880 €

Auto usate Macerata| Ibiza usate Macerata

usato Benzina + Metano

Immatricolazione: 07-2023 KM: 21.320

Monte San Giusto (MC)

Rivenditore: Autodr.it

Ibiza

Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento 1.0 TGI FR LED, Virtual, Navi, Sedili risc, Retroc
Alimentazione Benzina/Metano
Immatricolazione 07-2023
Garanzia 12
Prezzo Euro 15.880


L'auto si trova in MONTE SAN GIUSTO (MC)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 3
KW 66
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Climatizzatore automatico
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico trazione
  • Cronologia tagliandi
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fari Xenon
  • Immobilizzatore elettronico
  • Sedili riscaldati
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile, Occasione, Unico proprietario.
Seat NEW Ibiza FR 1.0 TGI 90cv Metano - Anno 07/2023 - KM 21.320 Certificati SEAT
Scoprite il perfetto connubio tra sportività , tecnologia e sostenibilità  con questa Seat Ibiza FR alimentata a Metano. Caratterizzata da un elegante Bianco Nevada Metallizzato e dettagli sportivi FR, questa compatta offre uno stile grintoso e consumi ridotti. I fari FULL LED con abbaglianti automatici e i cerchi in lega da 18 Performance donano alla vettura un look moderno e deciso.
Caratteristiche Principali:
- Allestimento FR, con volante sportivo in pelle multifunzione, sedili anteriori riscaldabili e dettagli interni dal carattere dinamico.
- Virtual Cockpit con cruscotto interamente digitale, moderno e personalizzabile per avere tutte le informazioni di guida sempre sotto controllo.
- Sistema di navigazione SEAT con display touch screen, Connectivity Box con ricarica wireless e predisposizione SEAT Full Link Apple CarPlay & Android Auto per restare sempre connessi.
- Vetri posteriori oscurati, specchietti retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente Mirror Pack e climatizzatore automatico BiZona con display digitale per il massimo del comfort.
Tecnologia e Sicurezza:
- Cambio manuale a 6 marce, motore TGI da 90cv alimentato a Metano, ideale per ridurre i costi di gestione senza rinunciare al piacere di guida.
- Cruise control adattivo, Front Assist con frenata automatica d?emergenza, Lane Assist, riconoscimento dei segnali stradali e sistema di controllo pressione pneumatici per una guida sicura in ogni situazione.
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore Parking Pack e sensore luci e pioggia per una gestione intelligente in tutte le condizioni.
Comfort e praticità :
- Ricevitore DAB, vivavoce Bluetooth, computer di bordo avanzato, attacchi ISOFIX per seggiolini e numerosi vani portaoggetti.
- Vettura uniproprietario e non fumatore, mantenuta in condizioni eccellenti.
Possibilità  di Finanziamento in sede fino a 84 rate anche con anticipo ZERO
Possibilità  di ritiro PERMUTA
Possibilità  di usufruire della legge 104
Per scoprire di pi o per organizzare una visita, vi invitiamo a seguire le indicazioni stradali su bit.ly/autodrmap e venire a trovarci presso AutoDR.it.


Autodr.it

MONTE SAN GIUSTO (MC) - Tel: 329 1550112

Altri annunci di Autodr.it


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate