SKODA Fabia 1.0 MPI 80 CV STYLE FARI ECOLED + 2XCLIMA + PDC

15.400 €

Auto usate Brescia| Fabia usate Brescia

usato Benzina

Immatricolazione: 10-2023 KM: 16.100

Quinzano D'Oglio (BS)

Rivenditore: Rossini Auto Srl


Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento 1.0 MPI 80 CV STYLE FARI ECOLED + 2XCLIMA + PDC
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 10-2023
Prezzo Euro 15.400


L'auto si trova in QUINZANO D'OGLIO (BS)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 3
KW 59
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Servosterzo

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile.
Telaio: TMBEE6PJ2P4104761
Targa: GR815XN

La segmento B della Skoda si rifà  il Look. Stesso pianale e stesso motore della sorella gemella Volkswagen Polo, la nuova Fabia ha, rispetto al passato, una linea molto piu aggressiva con un frontale dinamico e giovanile, fianchi marcati ed un posteriore moderno dotato di fanaleria a LED di ultima generazione.
La Fabia si fa distinguere dalle sorelle Polo e Ibiza per la linea del tetto piu alta per un maggior comfort per tutti i passeggeri a bordo anche quelli piu alti e per una seduta a ?poltroncina? leggermente piu rialzata della sorella Polo per un comfort di marcia migliore e per facilitare il Sali/scendi dall'abitacolo.
Oggi proponiamo questa Fabia nella motorizzazione 1.000 cc ASPIRATO BENZINA a tecnologia EVO da 80 Cv idonea per neopatentati nella versione STYLE, la versione intermedia della gamma, gia ben equipaggiata con pacchetti optional interessati.
Di serie gia troviamo i Fari anteriori e posteriori a LED, fari fendinebbia, chiusura centralizzata con radiocomando, vetri anteriori e posteriori elettrici, Cerchi in lega total Black da ?16 specidici per la versione, calotte specchietto nero lucido, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, climatizzatore automatico bi-zona, 6 Airbag, ABS ed ESP, il Front Assist per proteggere i pedoni, Cruise Control, Lane Assist e molto altro ancora.
Ufficiale italiana ed unico proprietario questa vettura proviene da Volkswagen Leasing Italia ed ha percorso solo 16.100 Km originali e certificati.
Rispetta la normtaiva EURO6D-Temp con Sistema di Start&Stop.

Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:

Colore ?Bianco mAGNOLIA? con Tetto a contrasto Grigio ? 0 .

Optional di serie:
2 luci di lettura anteriori per guidatore e passeggero , 2 usb-c con connettività  apple, 5 poggiatesta regolabili in altezza, abs, airbag lato conducente e passeggero disattivabile laterali anteriori per la testa a tendina, alette parasole con specchi di cortesia; lato guidatore con fascia, alzacristalli elettrici anteriori e post, apertura automatica della chiusura centralizzata e attivazione luci di emergenza in caso di urto, asr, ausilio per partenza in salita hill hold control , bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti jumbo box, catarinfrangenti di sicurezza sulle portiere anteriori, cerchi in lega proxima aero 6j x 16 in colore antracite con inserti aerodinamici neri ad alta effic, chiusura centralizzata con telecomando 2 chiavi ripiegabili , cinture di sicurezza anteriori e posteriori a tre punti anteriori regolabili in altezza con pretens, climatizzatore automatica bi-zona, consolle centrale con portabottiglie e vano portaoggetti, copertura del bagagliaio, cruise control, digital display 8 , dispositivo antiavviamento elettronico immobilizer , numero di telaio visibile sul parabrezza, driver activity assistant - dispositivo di riconoscimento della stanchezza del conducente, dsr, easy light assistant coming home, leaving home, accensione automatica dei fari , easy start keyless easy start chiusura centralizzata con funzione accensione e spegnimento motore, ebd edl esbs esc, fari a led, fari fendinebbia anteriori, freni a disco anteriori e posteriori, front assistant con riconoscimento pedoni - monitoraggio radar dello spazio antistante e frenata a...                                                                                         Altre informazioni
-Vettura ufficiale italiana, unico proprietario Volkswagen Leasing, 16.100 Km originali e certificati dimostrabili con attestato service Volkswagen e fattura d?acquisto.  
-Pagata di  listino ? 22.100
-Lunghezza 4,110 M, Larghezza 1,780 M.
-Garanzia legale di conformità .


Rossini Auto Srl

QUINZANO D'OGLIO (BS) - Tel: 030 933025

Altri annunci di Rossini Auto Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate