usato Benzina + Metano
Immatricolazione: 11-2021 KM: 29.824
Monte San Giusto (MC)
Rivenditore: Autodr.it
| Colore | Bianco |
|---|---|
| Allestimento | 1.0 G Tec Clever LED, Sedili riscaldati, Vetri osc |
| Alimentazione | Benzina/Metano |
| Immatricolazione | 11-2021 |
| Garanzia | 12 |
| Prezzo | Euro 17.380 |
L'auto si trova in MONTE SAN GIUSTO (MC)
| Cambio | Manuale |
|---|---|
| Cilindri | 3 |
| KW | 66 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Fatturabile, Importo finanziabile, Occasione, Unico proprietario.
Skoda Kamiq 1.0 G-Tec 90cv Clever - Metano - Anno 11/2021 - KM 30.824 Certificati - Telaio: TMBGH7NW4N3032257 Descrizione: Scoprite la perfetta combinazione tra efficienza, comfort e tecnologia con questa Skoda Kamiq Clever, proposta nella raffinata colorazione Bianco Magnolia. Una vettura a metano dalle basse emissioni e dal bollo ridotto, perfetta anche per neopatentati, grazie alla sua guida sicura e controllata. Caratteristiche Principali:
Versione speciale CLEVER, con dotazioni esclusive pensate per il massimo comfort.
Cerchi in lega da 17 , fari anteriori LED, e vetri posteriori oscurati che valorizzano lo stile moderno e dinamico.
Interni curati con volante multifunzione in pelle, luci ambiente e supporto lombare per un?esperienza di guida superiore.
Tecnologia e Sicurezza:
Cambio manuale a 6 marce, trazione precisa ed efficiente con motore 1.0 G-Tec da 90cv.
Infotainment Skoda Bolero da 8? con touch screen, SmartLink Apple CarPlay e Android Auto , Bluetooth, radio digitale DAB e computer di bordo.
Sistemi avanzati di sicurezza: Front Assist con frenata di emergenza city, Lane Assist, Heading Control Assist, Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori, sensore luci e pioggia, attacchi ISOFIX.
Climatizzatore automatico BiZona e specchietti esterni riscaldabili e regolabili elettricamente.
Comfort Invernale:
Winter Pack con sedili anteriori riscaldati e ugelli lavavetro riscaldati, perfetto per affrontare i mesi freddi.
Questa Kamiq e una vettura uniproprietario non fumatore, con chilometraggio certificato Skoda e storico manutenzioni ufficiale. AUTO IDONEA PER NEOPATENTATI
BOLLO RIDOTTO Possibilità di Finanziamento in sede fino a 84 rate anche con anticipo ZERO
Possibilità di ritiro PERMUTA
Possibilità di usufruire della legge 104 Per scoprire di pi o per organizzare una visita, vi invitiamo a seguire le indicazioni stradali su bit.ly/autodrmap e venire a visitarci presso AutoDR.it.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate