SKODA Octavia WAGON 1.6 TDI 115 CV DSG STYLE FULL LED + NAVI + P

15.900 €

Auto usate Brescia| Octavia usate Brescia

usato Diesel

Immatricolazione: 01-2019 KM: 55.300

Quinzano D'Oglio (BS)

Rivenditore: Rossini Auto Srl

Octavia

Dettagli automobile

Colore Argento
Allestimento WAGON 1.6 TDI 115 CV DSG STYLE FULL LED + NAVI + P
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 01-2019
Prezzo Euro 15.900


L'auto si trova in QUINZANO D'OGLIO (BS)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 4
KW 85
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Autoradio
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile.
Telaio: TMBJG7NE1K0062345
Targa: FT107RS

Tecnologia By Volkswagen a prezzi scontatissimi Skoda Octavia e la sorella minore della Volkswagen Passat ed ha in comune la stessa tecnologia e i stessi motori.
Il modello restyling di questa bellissima station wagon che proponiamo oggi ha come pezzo forte il motore e gli accessori.
Cominciando dal motore, che ora passa al nuovo 1.600 cc da ben 115 Cv di potenza, e associato al CAMBIO AUTOMATICO DSG a 7 rapporti per abbattere i consumi.
L?Allestimento invece e lo Style, la versione top della gamma, che comprende optional importanti come i cerchi in lega da ?17, Fari LED anteriori, Sedili in pelle/alcantara, il sistema di navigazione Amundsen Touch Screen con Radio Cd Mp3/SD/USB/AUX, vivavoce bluetooth e Skoda Smart Link integrato che permette di connettere il proprio Smartphone e utilizzare alcune APP oltre alla rubrica, Musica/Play List ed il proprio sistema di navigazione.
Oltre a questo fantastico optional troviamo anche il comodo climatizzatore automatico bizona, il Cruise Control, gli utili sensori di parcheggio al posteriore, e tanto altro ancora ? Vedi liste sotto .
Vettura ufficiale italiana ed unico proprietario, proviene dal circuito Volkswagen Leasing Italia ed ha percorso solo 55.300 Km regolarmente tagliandati e certificati in Skoda con libretto di manutenzione e fatture service Vedi foto . Ottime condizioni generali.
Rispetta la normativa EURO6D-Temp con Filtro Antiparticolato DPF e Start&Stop.

Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:
Colore metallizzato ?Argento Reflex? ? 0 ,
Ruotino di scorta con attrezzi di bordo ? 170 .

Optional di serie:
5 poggiatesta regolabili in altezza, Airbag lato guida e passeggero laterali anteriori per la testa a tendina per le ginocchia lato conducente, Alloggiamento sotto il sedile del passeggero, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con sicurezza bambini, Apertura automatica della chiusura centralizzata in caso di urto, Attivazione luci di emergenza in caso di urto, Bluetooth, Bracciolo centrale anteriore regolabile con vano Jumbo Box, Bracciolo centrale posteriore ribaltabile con portabicch. e apertura nel vano bagagli, Cambio automatico DSG a 7 rapporti, Cappelliera avvolgibile, Cassetto portaoggetti davanti al sedile del passeggero anteriore - illuminato e climatizzato, Cerchi in lega da ?17, Chiusura centralizzata con telecomando 2 chiavi pieghevoli , Climatronic - Climatizzatore automatico a due zone con filtro combinato e sensore umidità , Contagiri e orologio digitale, Cornice e listelli griglia anteriore cromati, Doppio portabicchieri nella consolle centrale, Driver Activity Assistant - dispositivo di riconoscimento della stanchezza guidatore, ESC con ABS, EBV, MSR, ASR, EDS, HBA, DSR, ESBS, TAS, XDS e MKB, Fari anteriori a LED, Fendinebbia anteriori, Illuminazione targa a LED, Interruzione dell 'alimentazione carburante in caso d 'incidente, Light Assistant coming home, living home, tunnel light, day light , Luci diurne a LED, Luci posteriori a LED, Mancorrenti al tetto di colore nero opaco, Navigatore satellitare Amundsen , Occhielli fermacarico nel bagagliaio, Pacchetto fumatori inclusa presa da 12V , Predisposizione seggiolino ISOFIX con TopTether, sedile posteriore esterno, Presa da 12V nel bagagliaio, Regolatore di velocità , Schienale dei sedili posteriori ribaltabile divisibile 60/40 , Sedili in pelle/tessuto, Sedile conducente regolabile in altezza, Sensore per il parcheggio posteriore , Servosterzo elettromeccanico, Sistema Start/Stop e funzione di recupero dell 'energia in frenata, Specchietti retrovisori reg. e riscaldabili elettricamente, Specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente, Vano portaocchiali, Volante multifunzione a 3 razze in pelle con comandi dell 'autoradio e del telefono.                                                                                        

Altre informazioni


Rossini Auto Srl

QUINZANO D'OGLIO (BS) - Tel: 030 933025

Altri annunci di Rossini Auto Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate