SMART ForTwo 1000 52 kW cabrio pulse

7.900 €

Auto usate Roma| ForTwo usate Roma

usato Benzina

Immatricolazione: 06-2008 KM: 150.000

Guidonia Montecelio (RM)

Rivenditore: Autoland Srl

ForTwo

Dettagli automobile

Colore Verde
Allestimento 1000 52 kW cabrio pulse
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 06-2008
Garanzia 12
Prezzo Euro 7.900


L'auto si trova in GUIDONIA MONTECELIO (RM)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 3
KW 52
Porte 3
Posti 2

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico trazione
  • ESP
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Sistema di navigazione
  • Tettuccio apribile
  • Veicolo elaborato

Descrizione

Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
SMART FORTWO 451 UNICA - 60.000 KM REALIUn 'opportunità  rara per chi cerca stile, affidabilità  e unicità .
Vendo Smart Fortwo 451 coup , motore benzina 52kW 71 CV , la versione aspirata senza sistema MHD. Questa Smart si distingue per le sue eccezionali condizioni e l 'equipaggiamento unico, che la rendono diversa da tutte le altre.
Caratteristiche principali:Affidabilità : Motore aspirato, dotato del classico e indistruttibile motorino di avviamento. A differenza del sistema MHD, non presenta problemi legati all 'alternatore.
Motore revisionato: L 'attuale chilometraggio del quadro strumenti segna 150.000 km, ma il motore e stato completamente revisionato e da allora ha percorso solo 60.000 km, con fattura a dimostrazione.
Manutenzione completa: 15.000 km fa sono stati eseguiti lavori di manutenzione straordinaria, inclusi:
Sostituzione frizione e attuatore
Tagliando completo olio, filtri, ecc.
Sostituzione freni e candele
Unicità : La carrozzeria e stata verniciata con un esclusivo colore verde metallizzato. Gli interni sono stati personalizzati artigianalmente con rivestimenti in vera pelle, per un effetto di eleganza e pulizia che ricorda le auto di alta gamma.
Condizioni perfette: L 'auto e stata curata nei minimi dettagli. Di recente sono stati sostituiti anche i pattini e i ganci di chiusura della capote, garantendo un funzionamento impeccabile.
Questa Smart e pronta all 'uso, non necessita di alcun intervento. Un 'auto ideale per la città , che combina il fascino di un design unico con la tranquillità  di una meccanica revisionata e garantita.


Autoland Srl

GUIDONIA MONTECELIO (RM) - Tel: 0774 353847

Altri annunci di Autoland Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate