| Colore | Grigio |
|---|---|
| Allestimento | EQ Passion "TETTO PANORAMICO" |
| Alimentazione | Elettrica |
| Immatricolazione | 02-2024 |
| Prezzo | Euro 16.500 |
L'auto si trova in VENEZIA (VE)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| KW | 41 |
| Porte | 3 |
| Posti | 2 |
Prezzo trattabile, Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
EQUIPAGGIAMENTO AGGIUNTIVO:
Tetto panoramico
Sedili riscaldabili
Telecamera posteriore per retromarcia
Bluetooth
Clima automatico
Cerchi in lega
Volante multifunzione
Cruise control
CONDIZIONI FINANZIARIE:
Tua da ? 245/60 rate. Anticipo 5.000,00. Tan 7,50 - Taeg 10,33
Esempio di finanziamento completamente personalizzabile.
IN AGGIUNTA:
- Pacchetti finanziari/assicurativi su misura rateale, con o senza maxirata
- Possibilità consegna vetture in tutta Italia
- Permuta usato multimarca
ANTOLINI
Dal 1986 Antolini e sinonimo di automotive di qualità , struttura ufficiale Subaru e Mercedes-Benz per la provincia di Venezia, con Vendita vetture nuove ed usate, Officina autorizzata e Carrozzeria.
COME RAGGIUNGERCI E CONTATTARCI
Chiamaci allo 041 942944 o vienici a trovare in via Martiri della libertà 1 Provenendo dalla A4 si prosegue sulla Tangenziale di Mestre fino alla 4 uscita direzione Treviso. Dopo l 'uscita dalla rotatoria ci troverete sulla destra .
EXTRA
Se la vettura ideale non e disponibile presso il nostro stock siamo in grado di procurarla in breve tempo attraverso numerosi canali di approvvigionamento italiani ed esteri.
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall 'effettivo equipaggiamento della vettura. A causa della difformità dei dati pubblicati dai vari portali, Antolini S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate