usato Elettrica + Benzina
Immatricolazione: 10-2019 KM: 89.000
Scandiano (RE)
Rivenditore: Ferretti Automotive Srl
| Colore | Grigio |
|---|---|
| Allestimento | 1.8 Hybrid E CVT Active |
| Alimentazione | Elettrica/Benzina |
| Immatricolazione | 10-2019 |
| Prezzo | Euro 14.500 |
L'auto si trova in SCANDIANO (RE)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 72 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Unico proprietario.
Vettura unico proprietario con manutenzione regolare - la foto non corrisponde alla vettura offerta
Il prezzo esposto e da considerarsi escluso di passaggio di proprietà , da calcolare in base alla potenza del veicolo e residenza del cliente, ed eventuale mini passaggio in caso di ritiro permuta.
Da noi troverai sempre una gamma completa di auto Nuove, KM0, Semestrali e Usate; vuoi maggiori informazioni sulla vettura ? Chiamaci allo 0522.991351, oppure contattaci via Whatsapp al 338.2361030 o inviaci una mail al nostro indirizzo di posta elettronica e un nostro consulente commerciale ti contatterà il prima possibile.
Tutte le nostre vetture sono offerte per ogni esigenza del cliente, con formule di finanziamento, leasing e noleggio a lungo termine.
Gli annunci potrebbero presentare difformità a causa degli automatismi di pubblicazione. Ferretti Automotive non si assume nessuna responsabilità per l 'accuratezza delle informazioni.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate