usato Elettrica + Benzina
Immatricolazione: 11-2022 KM: 16.300
Udine (UD)
Rivenditore: M m Motors Udine
| Colore | Grigio |
|---|---|
| Allestimento | 1.5 Hybrid 5 porte Lounge |
| Alimentazione | Elettrica/Benzina |
| Immatricolazione | 11-2022 |
| Prezzo | Euro 21.900 |
L'auto si trova in UDINE (UD)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 3 |
| KW | 68 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Importo finanziabile.
DESCRIZIONI VETTURE
Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento.
M-M Motors e una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission e di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria
PERIZIA DELL ESPERTO:
Bellissimo nuovo arrivo in MM Motors Udine: TOYOTA YARIS 1.5 Hybrid benzina/elettrica 5 porte nella sua versione Lounge, con poco pi di 16.000 Km percorsi
L 'auto non presenta problemi meccanici grazie alla cura con cui e stata tenuta dall 'UNICO PROPRIETARIO che ha effettuato manutenzione con TAGLIANDI UFFICIALI TOYOTA .
Gli interni in PELLE e STOFFA e la carrozzeria sono in ottimo stato.
Disponibile un treno di gomme estive e uno di gomme invernali tutte in buono stato.
La vettura e dotata di un bellissimo TETTO PANORAMICO
Ampia la gamma degli accessori: Climatizzatore bizona, Navigatore GSP, Radio DAB, Connessione dati con Apple Car Play e Android Auto, Sistema Bluetooth, Sensore pioggia, Sensore luci, Freno di stazionamento elettrico, Computer di bordo, Cerchi in lega da 16 , Fari a led, Assistenza partenza in salita, Vetry privacy, Telecamera posteriore per parcheggio assistito, Immobilizzatore elettronico, Monitoraggio pressione pneumatici, Specchietti esterni elettrici, ripiegabili e riscadabili, Fendinebbia, Tergilavalunotto, Bracciolo, Isofix, Volante in pelle multifunzione,Maniglie esterne in tinta con la carrozzeria, 7 airbag, ABS, ESP e parecchi altri.
L 'auto e dotata del sistema di sicurezza Toyota Safety Sense completo che comprende: Cruise Control adattivo, Sistema di pre-collisione con riconoscimento veicoli e pedoni, Riconoscimento segnali stradali, Avviso superamento corsia, Frenata di emergenza assistita e Abbaglianti automatici.
DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO.
CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE.
VETTURA:
Interni: ottimo stato
Esterni: ottimo stato
Volante: ottimo stato
Gomme: estive 70 - invernali 70
DOCUMENTAZIONE:
Libretto Service: disponibile
Libretto uso e manutenzione: disponibile
Revisione: 11/2026
MANUTENZIONE:
Ultimo tagliando: 12/2024
Km ultimo tagliando: 14.000
Tagliandi: ufficiali Toyota
Cambio: automatico in buono stato
Frizione: buono stato
Freni: buono stato
-GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE;
-FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO;
-ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO;
-SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE;
CONDIZIONI DI VENDITA
Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobile.
CLAUDIO SALLUSTI
39 351 3018830 ? udine@m-mmotors.com
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate