usato Elettrica + Benzina
Immatricolazione: 02-2023 KM: 52.459
Brescia (BS)
Rivenditore: Autounica Srl
| Colore | Bianco |
|---|---|
| Allestimento | 1.5 HYBRID 5P. E CVT ACTIVE NEOPATENTATI FULL LED |
| Alimentazione | Elettrica/Benzina |
| Immatricolazione | 02-2023 |
| Garanzia | 12 |
| Prezzo | Euro 22.900 |
L'auto si trova in BRESCIA (BS)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 3 |
| KW | 68 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Importo finanziabile.
Una crossover compatta pensata per unire efficienza, sicurezza e tecnologia. Il sistema ibrido Toyota da 1.5 litri, abbinato al cambio automatico E-CVT, garantisce consumi ridotti e una guida estremamente fluida, ideale sia in città che nei tragitti quotidiani pi lunghi.All'interno trovi un ambiente curato e moderno, con climatizzatore automatico bi-zona, bracciolo centrale, volante multifunzione, sistema multimediale con touch screen, Bluetooth, USB, vivavoce e sound system dedicato. Sono presenti anche gli alzacristalli elettrici, gli specchietti regolabili elettricamente e la chiusura centralizzata telecomandata.La dotazione di sicurezza e uno dei suoi punti di forza: ABS, ESP, controllo trazione, airbag completi, Isofix, monitoraggio della pressione pneumatici, frenata d?emergenza assistita, riconoscimento segnali stradali, mantenimento corsia, sistema di avviso distanza e Adaptive Cruise Control. Presenti inoltre sensori luce e pioggia, limitatore di velocità e telecamera posteriore per agevolare le manovre.Completano l'allestimento i fari Full LED, luci diurne, fendinebbia, cerchi in lega e start&stop automatico. à omologata per neopatentati.
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA
I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.
AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate