usato Diesel
Immatricolazione: 07-2021 KM: 115.200
Quinzano D'Oglio (BS)
Rivenditore: Rossini Auto Srl
| Colore | Bianco |
|---|---|
| Allestimento | 50 35 2.0 BITDI 177 CV RWD L4 FURGONE LEGA LEGGERA |
| Alimentazione | Diesel |
| Immatricolazione | 07-2021 |
| Prezzo | Euro 23.361 |
L'auto si trova in QUINZANO D'OGLIO (BS)
| Cambio | Manuale |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 130 |
| Porte | 2 |
| Posti | 3 |
Fatturabile, Importo finanziabile.
Telaio: WV3ZZZSZZM9028286
Targa: GE866RK
--- PREZZO ? 23.361 IVA 22 28.500 ? IVA COMPRESA --- GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA
---
Il nuovo Large Camioncino di Volkswagen che vuole diventare il punto di riferimento tra i furgoni di nuova generazione
Il nuovo Crafter stupisce per spazi interni, comodità e praticità d?uso. Una svariata carrellata di motori disponibili e in diverse dimensioni, il Crafter che proponiamo alla Rossini Auto e l'apprezzatissimo 2.0 BiTDI 177 Cv con cambio manuale nella versione Cabinato autotelaio 50/35q L4 passo lungo a cabina singola da 3 posti Autocarro N1 con Patente B dalla lunghezza di ben 6 metri e 90 centimetri e largo 2 metri e 210 cm.
Già ben equipaggiato di serie il Nuovo Crafter si presenta al pubblico con ABS ed ESP, AirBag lato guida, vetri elettrici, servosterzo, Radio Touch Screen con DAB , Vivavoce Bluetooth e APP Connect per Apple e Andorid
Oltre a tutti questi accessori di serie, l'autocarro e stato personalizzato con ulteriori 11.921 EURO IVA di optional tra cui troviamo le barre stabilizzatrici rinforzate, gli specchietti retrovisori elettrici ad arco con luci di posizione a tetto, sedile guida oscillante ErgoActive con funzione lombare elettrico, volante multifunzione con Cruise Control e Limitatore di velocità e l'allestimento con Furgonatura in lega leggera liscia senza chiodi e spoiler frangivento.
Autocarro ufficiale italiano, unico proprietario di provenienza Volkswagen Leasing e percorsi 115.200 Km originali e certificati dimostrabili con attestato service e fattura d?acquisto.
Rispetta la normativa antinquinamento EURO6 e Filtro Antiparticolato DPF con AdBlue.
Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:
Allestimento Furgone in lega leggera liscio senza chiodi con spoiler Frangivento a tetto ? 10.000 ,
Colore pastello ?Bianco Candy? ? 0 ,
Fari Fendinebbia con luci di svolta ? 275 ,
Gruppi ottici posteriori con cavo prolungato lungezza cavo 1,5m ? 45 ,
Specchietti retrovisori ad arco reg. elettricamente con luci di posizioni a tetto ? 143 ,
Sospensioni/Ammortizzatori, versione standard e stabilizzatrice, rinforzata ? 249 ,
Predisposizione per Terza luce freno, in alto ? 28 ,
Cassetto portaoggetti con sportellino e serratura, illuminato ? 28 ,
Sedile oscillante sinistro ergoActive , nella 1 fila ? 465 ,
Paraurti ant. in Grigio con mascherina verniciata nel colore della carrozzeria incl. 2 gradini di accesso nascosti ? 58 ,
Volante multifunzione con Cruise Control e Limitatore di Velocità ? 630 .
Optional di serie:
2 altoparlanti anteriori, 4 cerchi in acciaio 6 1/2 j x 16, alternatore trifase 180 , airbag per conducente, alzacristalli elettrici anteriori, assistente per partenze in salita - hill holder, attrezzi di bordo e martinetto rinforzato, batteria 520a 92ah, calandra non verniciata, cambio manuale, chiusura centralizzata con telecomandoa radiofrequenze azionamento interno senza dispositivo safe, cicalino e spia di segnalazione per cintura di sicurezza del passeggero non allacciata, cintura di sicurezza automatica a tre punti ant. Incl. Pretensionatore elettrico sul lato guida, climatizzatore a regolazione manuale, coprimozzo centrale, dispositivo antiavviamento elettronico, esp sistema elettronico di stabilità e abs, freni a disco anteriori 16 diametro 480mm , illuminazione cabina di guida con luci led, indicatori di direzione a led, luci di ingombro laterali, luci diurne, omologazione n1 incompleta, parabre... Altre informazioni
-Autocarro Patente B ufficiale italiano, unico proprietario Volkswagen Leasing, 115.200 Km originali e certificati dimostrabili con attestato service Volkswagen e fattura d?acquisto.
-Pagata di listino ? 45.000 ? 11.921 accessori per un totale da nuova di ? 56.921 IVA 22
-Lunghe
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate