| Colore | Grigio |
|---|---|
| Allestimento | 1.4 POSSIBILITA' DI GPL |
| Alimentazione | Benzina |
| Immatricolazione | 05-2006 |
| Garanzia | 12 |
| Prezzo | Euro 3.700 |
L'auto si trova in ROMA (RM)
| Cambio | Manuale |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 55 |
| Porte | 3 |
| Posti | 4 |
Pronta consegna, Unico proprietario.
? ANGELUCCIAUTO DAL 1967 QUALITà E AFFIDABILITà . ? 333 3402341 ? 06 66152690 solo su appuntamento
Da noi non compri solo un?auto, ma affidabilità garantita, perch :? Abbiamo la nostra officina dal 1967 ?? Ogni vettura viene controllata, preparata e tagliandata prima della consegna.
?? Nessun rischio, nessuna sorpresa: l'auto e pronta a partire, pulita e sanificata.
?? Possibilita ' istallazione impianto G.P.L. TOP con garanzia 24 mesi.
?? Fino al 60 di risparmio carburante e vettura pi ecologica che permette la circolazione in fascia ZTL di ROMA.
? Dopo l'acquisto non resti soloHai un punto di riferimento reale, la nostra officina, sempre disponibile per assistenza, manutenzione e eventuali interventi in garanzia.? Professionalità , esperienza e recensioni 5 Stelle dai migliori portali. ? Info/Appuntamenti: 333 3402341 ? 06 66152690
? Vendita: Via dei Trivulzio 9 ? Roma solo su appuntamento
FOX 1.4 DEL 2006 CON SOLO 49.000 CIRCA, LA MACCHINA MECCANICAMENTE E ' COME NUOVA AVENDO PERCORSO POCHISSIMA STRADA, CARROZZERIA COME DA FOTO, PRESENTA DEI BOZZETTI DA GRANDINE, INTERNI PARI AL NUOVO, PULITI ED IGENIZZATI.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate