VOLKSWAGEN Golf Variant 8 1.5 TGI 131 CV DSG LIFE + APP CONNECT NAV* + PDC

23.900 €

Auto usate Brescia| Golf Variant usate Brescia

usato Benzina + Metano

Immatricolazione: 06-2022 KM: 30.100

Quinzano D'Oglio (BS)

Rivenditore: Rossini Auto Srl

Golf Variant

Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento 8 1.5 TGI 131 CV DSG LIFE + APP CONNECT NAV* + PDC
Alimentazione Benzina/Metano
Immatricolazione 06-2022
Garanzia 12
Prezzo Euro 23.900


L'auto si trova in QUINZANO D'OGLIO (BS)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 4
KW 96
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • ESP
  • Immobilizzatore elettronico
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile.
Telaio: WVWZZZCDZNW523044
Targa: GK764DX

Finalmente la nuova Volkswagen Golf 8 Variant il cavallo di battaglia della casa di Wolfsburg, in salsa Station Wagon, si presenta con linee pulite, fanali e calandra sottili e sfuggenti ed un abitacolo Hi-Tech tra i piu all'avanguardia della categoria.
Tra le novità , il motore e l'acclamato 1.500 cc da ben 131 Cv di potenza e ben 200 Nm di coppia. Questo propulsore adotta il ciclo Miller lo stesso del 1.5 TSI turbo a geometria variabile Volkswagen anche con l'alimentazione a gas e mantiene un rapporto di coppia molto elevato, innalza l'efficienza ed abbassa le emissioni di CO2 fino a  113-115 grammi per chilometro.
L?omologazione e Euro 6d-Temp ?monovalente?, perch il serbatoio della benzina e capiente appena 9 litri in pratica e la riserva . Al posto del normale serbatoio, infatti, e stato montato una  terza bombola di gas  per portare la capienza complessiva fino a 115 litri pari a 17,3 kg di metano e l'autonomia a  422 km con un pieno   ciclo WLTP, ovviamente .
La Golf che presentiamo e quindi la versione 1.5 TGI da 131 Cv associata al CAMBIO AUTOMATICO DSG a 7 rapporti e nell'allestimento d?ingresso della gamma, il Life, ma guai a voi chiamarlo ?Allestimento Base?.
Di serie la vettura e ricca di dotazioni di serie per il comfort di marcia e la sicurezza, infatti troviamo fanaleria anteriore e posteriore a LED, gli utili sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed il sensore luce. Al suo interno la plancia Hi-Tech presenta al guidatore il quadro strumenti interamente digitiale da 10,5 pollici completamente personalizzabile, l'infotainment Touch Screen e le pulsantiere interamente a Soft Touch con APP Connect e climatronic. Per la sicurezza oltre a ben 8 Airbag e tutti i controlli di stabilità  abbiamo gli ADAS di livello 2 con ACC-Adaptive Cruise Control ed il Lane Assist mantenimento della corsia.
Oltre a tutti questi accessori la vettura e stata ulteriormente personalizzata con la vernice pastello Moonstone Grey ed il Sensore Luci/Pioggia con specchio interno fotocromatico.
Vettura ufficiale italiana, unico proprietario Volkswagen Leasing e percorsi solo 30.100 Km originali e certificati dimostrabili con attestato service e fattura d?acquisto.
Rispetta la normativa antinquinamento EURO6D-Temp con Filtro antiparticolato DPF e sistema Start&Stop.

Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:

Colore pastello ?Moonstone Grey? ? 430 ,
Light Pack ? 240 Sensore Luce/Pioggia Specchio interno Fotocromatico .

Optional di serie:
4 prese C-USB 2 anteriori e 2 posteriori con sola funzione di carica , 6 altoparlanti, ABS ESC ASR EDS MSR, Airbag guida e passeggero per la testa anteriori e posteriori laterali anteriori, App-Connect, Appoggiatesta 3 posteriori, Appoggiatesta anteriori ottimizzati contro il colpo di frusta WOKS, Bluetooth, Bracciolo centrale anteriore, Cambio manuale a 6 rapporti, Cerchi in lega da 16 , Chiusura centralizzata con telecomando, Cinture di sicurezza posteriori a tre punti, Climatronic, Cruise control adattivo ? ACC, Digital Cockpit da 10,25 , Dispositivo disattivazione airbag passeggero, DRL Led profilo superiore proiettore , Fari a LED, Fatigue Detection - Rilevatore di stanchezza del guidatore, Freno di staz. e funzione Auto Hold , Front Assist, Gruppi ottici posteriori a tecnologia LED, Lane Assist, Navigatore satellitare Discover Media , Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Regolazione lombare sedile guida, Retrovisori termici reg. elettricamente, Ricezione Radio Digitale DAB , Rivestimento sedili in tessuto Maze , Schienale posteriore divisibile e ribaltabile separatamente, Sedile guida reg. in altezza, Servosterzo elettromeccanico, Sistema Keyless...                                                                    

Altre informazioni
-Vettura ufficiale italiana, unico proprietario Volkswagen Leasing con 30


Rossini Auto Srl

QUINZANO D'OGLIO (BS) - Tel: 030 933025

Altri annunci di Rossini Auto Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate