VOLKSWAGEN Golf Variant 2.0 TDI 116 CV STYLE + R17 VENTURA + REARVIEW

22.400 €

Auto usate Brescia| Golf Variant usate Brescia

usato Diesel

Immatricolazione: 11-2022 KM: 24.200

Quinzano D'Oglio (BS)

Rivenditore: Rossini Auto Srl

Golf Variant

Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento 2.0 TDI 116 CV STYLE + R17 VENTURA + REARVIEW
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 11-2022
Prezzo Euro 22.400


L'auto si trova in QUINZANO D'OGLIO (BS)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 4
KW 85
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • ESP
  • Immobilizzatore elettronico
  • Regolazione elettrica sedili
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile.
Telaio: WVWZZZCDZNW524790
Targa: GJ194RL

Finalmente la nuova Volkswagen Golf 8 Variant il cavallo di battaglia della casa di Wolfsburg, in salsa Station Wagon, si presenta con linee pulite, fanali e calandra sottili e sfuggenti ed un abitacolo Hi-Tech tra i piu all'avanguardia della categoria.
Una evoluzione, quella della Golf 8, e non una rivoluzione perch se da una parte c?era bisogno di piu tecnologia e connettività  dall'altra parte ci sono invece motori ancora in grado di fare la differenza grazie a ottime prestazioni e consumi tra i migliori della categoria.
La Golf Variant che presentiamo e quindi l'apprezzata versione 2.0 TDI da 116 Cv associata al cambio manuale 6 marce e nell'allestimento piu accessoriato della gamma, lo Style.
Di serie si fa riconoscere subito grazie alla fanaleria a Full LED anteriore e posteriore, cerchi in lega maggiorati da ?17 e sensori di parcheggio al posteriore ma e al suo interno che la vettura racchiude tutte le novità  di questo allestimento. Sedili sportivi impreziositi da alcantara/tessuto, quadro strumenti digitale da 10,5? affiancato dal grande schermo con APP Connect e connettività  ?Ciao Volkswagen?, sedile guida regolabile anche elettricamente, Dispositivi ADAS con ACC-Adaptive Cruise Control, Front Assist e Lane Assist, Sensore Luci pioggia e tantissimo altro ancora?
Oltre a tutti questi accessori la vettura e stata personalizzata con ulteriori 1.870 Euro di optional dove, partendo dall'esterno, troviamo l'elegante vernice metallizzata Dolphine Grey, cerchi in lega  da ?17 Ventura bi-color, cristalli posteriori e lunotto oscurati, telecamera di retromarica e l'utile ruotino di scorta.
Vettura ufficiale italiana, unico proprietario Volkswagen Leasing e solo 24.200 Km percorsi originali e certificati con fattura d?acquisto e attestato service.
Rispetta la normativa antinquinamento EURO6D-Temp con Filtro antiparticolato DPF.

Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:

Colore metallizzato ?Dolphine Grey? ? 750 ,
Cerchi ?17 ?Ventura? bi-color ? 190 ,
Cristalli posteriori e lunotto oscurati ? 380 ,
Telecamera di Retromarcia ? RearView ? 350 ,
Ruotino di scorta con attrezzi di bordo ? 200 .

Optional di serie:
4 prese C-USB 2 anteriori e 2 posteriori con sola funzione di carica , 6 altoparlanti, ABS ESC ABS ASR EDS MSR, Airbag guida e passeggero laterali anteriori per la testa anteriori e posteriori, Ambient Light interno a 30 tonalità , App-Connect, Appoggiatesta anteriori ottimizzati contro il colpo di frusta WOKS 3 posteriori, Bluetooth, Bracciolo centrale anteriore, Cambio manuale a 6 marce, Chiusura centralizzata con telecomando, Climatizzatore Air Care Climatronic , Cruise control adattivo ? ACC, Digital Cockpit da 10,25 , DRL Led profilo superiore e laterale proiettori,inserto centrale tra i proiettori , Fari IQ.Light LED Performance, Fatigue Detection - Rilevatore di stanchezza del guidatore, Freno di staz. e funzione Auto Hold , Fr...

Altre informazioni
-Vettura ufficiale italiana, unico proprietario Volkswagen Leasing, 24.200 KM originali e certificati dimostrabili con attestato service Volkswagen vedi foto .  
-Pagata di listino ? 36.350 ? 1.870 accessori per un totale da nuova di ? 38.220
-Lunghezza 4,281 M, Larghezza 1,791 M.
-Garanzia legale di conformità .


Rossini Auto Srl

QUINZANO D'OGLIO (BS) - Tel: 030 933025

Altri annunci di Rossini Auto Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate