VOLKSWAGEN T Cross 1.0 TSI 110 CV DSG ADVANCED R LINE PACK + R18 BICO

20.900 €

Auto usate Brescia| T Cross usate Brescia

usato Benzina

Immatricolazione: 08-2022 KM: 43.400

Quinzano D'Oglio (BS)

Rivenditore: Rossini Auto Srl

T Cross

Dettagli automobile

Colore Arancione
Allestimento 1.0 TSI 110 CV DSG ADVANCED R LINE PACK + R18 BICO
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 08-2022
Prezzo Euro 20.900


L'auto si trova in QUINZANO D'OGLIO (BS)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 3
KW 81
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Climatizzatore automatico
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile.
Telaio: WVGZZZC1ZNY116306
Targa: GL449BF

Il nuovo SUV compatto By Volkswagen e arrivato Nuovo T-Cross, basato sul telaio modulare MQB della Polo, ha dimensioni squadrate e compatte con una lunghezza massima di 4 metri e 11 centimetri con grandi porte che permettono l'accesso all'abitacolo e un bagagliaio ben strutturato con ottime capacità  di carico. La Rossini Auto e in un periodo di offerte speciali ed oggi offriamo la nuova T-Cross nella ricercata motorizzazione 1.0 TSI potenziata a 110 Cv associata al cambio automatico DSG a 7 rapporti nell'allestimento Advanced, la versione piu bella della gamma, aziendale e pronta consegna.
Facilmente riconoscibile per la sua incredibile dotazione di accessori di serie, presenta già  una ricca gamma di optional e possiamo trovare la fantastica fanaleria anteriore e posteriore a tecnologia Full LED, cerchi in lega. Al suo interno, abbiamo invece i nuovi sistema di sicurezza attiva e passiva come il Lane Assist che mantiene attivamente la vettura in carreggiata. Questi sono solo alcuni degli optional di serie presenti in vettura ma abbiamo anche la Radio Composition Media Touch Screen con vivavoce Bluetooth e prese USB/AUX/SD, Quadro Strumenti Digitale Virtual Cockpit e molto altro ancora?
In oltre aggiunti a pagamento dall'ex proprietario ulteriori 5.575 Euro di accessori che stravolgono completamente l'autovettura e la rendono UNICA IN ITALIA per caratteristiche.
Partendo dall'esterno troviamo l'elegantissima vernice metallizzata Energetic Orange, Cerchi in lega da ?18 Bi-Color Nevada e la ruota di scorta con attrezzi di bordo. Internamente invece troviamo la ricarica wireless per Smartphone ed il Tech Pack che arricchisce la vettura con l'utile climatronic automatico bi-zona, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, gli specchietti ripiegabili elettricamente, il Blind Spot Assist ? Rilevamento degli angoli ciechi e l'APP Connect per Apple Car Play e Android Auto ma, l'accessorio che rivoluziona completamente l'autovettura, e il pacchetto R-Line completo interno ed esterno che arricchisce la vettura con tocchi sportivi all'esterno con paraurti e minigonne dedicati, vetri privacy e spoiler nero lucido. Al suo interno invece troviamo il sottotetto nero antracite, i sedili sportivi ed avvolgenti in tessuto/ArtVelours, volante con impugnatura sportiva e loghi R-Line, pedaliera sportiva e tanto altro ancora?
Vettura ufficiale italiana, unico proprietario Volkswagen Leasing, e solo 43.400 Km percorsi originali e certificati con attestato del service Volkswagen e fattura d?acquisto. Vettura in sede proposta a prezzo reale SENZA obbligo di finanziamento.
Rispetta la nuova normativa EURO6D Temp con Sistema Start&Stop.

Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:

Colore metallizzata ?Energetic Orange? ? 815 ,
Cerchi in lega da ?18 Nevada Bi-Color ? 660 , R-Line Pack ? 2.280 Paraurti e minigonne in tinta carrozzeria, vetri privacy, sospensioni sportive, Sedili sportivi in ArtVelours/Tessuto, Volante specifico R-Line con impugnatura sportiva, sottotetto antracite ,
Ruotino di scorta con attrezzi di bordo ? 200 , Tech Pack con Blind Spot Assist ? 1.200 2xClimatronic Sensori di parcheggio ant e post App Connect ? Apple Car Play/Android Auto Mirror Pack Angolo cieco ,
Sistema di protezione Proattivo associato a Front/Blind Spot Assist ? 210 ,
Wireless Charging ? Ricarica Smartphone ad induzione ? 210 .
Optional di serie:
Airbag guida e passeggero laterali anteriori per la testa lato passeggero anteriore e posteriori, Alette parasole con specchietti di cortesia illuminati, Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici con funzione comfort, Bluetooth, Bracciolo anteriore con 2 porte USB di ricarica nella parte posteriore, Cambio automatico DSG, Chiusura centralizzata con radiocomando, Climatizzatore manuale, Controllo elettronico della st


Rossini Auto Srl

QUINZANO D'OGLIO (BS) - Tel: 030 933025

Altri annunci di Rossini Auto Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate