VOLKSWAGEN T Roc 2.0 TDI SCR 116 CV LIFE

20.900 €

Auto usate Brescia| T Roc usate Brescia

usato Diesel

Immatricolazione: 05-2022 KM: 55.000

Quinzano D'Oglio (BS)

Rivenditore: Rossini Auto Srl

T Roc

Dettagli automobile

Colore Blu
Allestimento 2.0 TDI SCR 116 CV LIFE
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 05-2022
Prezzo Euro 20.900


L'auto si trova in QUINZANO D'OGLIO (BS)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 4
KW 85
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • ESP
  • Immobilizzatore elettronico
  • Servosterzo

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile.
Telaio: WVGZZZA1ZNV139046
Targa: GH347AJ

Con un look rinfrescato ed una plancia completamente rinnovata nelle forme e nei materiali debutta finalmente la NUOVA Volkswagen T-ROC Se le dimensioni ed i contenuti rimangono sostanzialmente invariati, in questo Restyling colpisce principalmente la nuova fanaleria a LED dedicata, i paraurti piu sinuosi e aggraziati ed una plancia, in plastica gommata, piu sofisticata che da quel tocco di prestigio in piu ad un Crossover che vuole battagliare con i primi della classe
Il modello che presentiamo oggi e la versione Entry Level della gamma, Life, con motore Turbo Diesel, il 2.000 cc a tecnologia TDI da 116 Cv e associato al cambio manuale a 6 rapporti.
Le sorprese non finiscono qui. Nella rinnovata versione Life da noi pubblicata troviamo, oltre ad una estetica completamente ricca di cromature, mancorrenti a tetto, volante e pomello cambio con impugnatura in pelle
Di serie i fari sono Eco LED anteriori e Full LED posteriori, troviamo gli utili sensori di parcheggio a 360 con funzione Park Assist automatica, Virtual Cockpit, Schermo Touch Screen con APP Connect wireless, ACC Adaptive Cruise Control e Lane Assist, Assistente agli abbaglianti oltre il sensore Luci/Pioggia con specchio interno fotocromatico e molto altro ancora?
Vettura ufficiale italiana, unico proprietario privato e solo 55.000 Km originali e certificati con attestato service e fattura d?acquisto Volkswagen. PREZZO REALE SENZA OBBLIGO FINANZIAMENTO.
Rispetta la normativa antinquinamento EURO6D-Temp con Start&Stop.
Optional di serie:
2 prese c-usb anteriori, 2 x usb-c nella parte posteriore del bracciolo con la sola funzione di ricarica, 6 altoparlanti, acc - adaptive cruise control, airbag per conducente e passeggero lato passeggero disattivabile a tendina per passeggeri anteriori e posteriori, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, app-connect con funzione wireless per carplay apple , android auto google , appoggiatesta anteriori regolabili, assistente di mantenimento corsia lane assist, bluetooth, bracciolo anteriore, cambio manuale a 6 marce, climatizzatore manuale, controllo pressione pneumatici, digital cockpit da 8 , dispositivo antiavviamento elettronico, divano post. non sdoppiabile, schienale divisibile e ribaltabile, emergency call, fari led posteriori, fatigue detection - rilevatore di stanchezza del conducente, freno di stazionamento elettronico con funzione auto-hold, front assist con frenata d 'emergenza, illuminazione laterale con proiettore, light assist - regolazione automatica abbaglianti, mancorrenti neri, parabrezza in vetro atermico, park pilot - sensori di parcheggio anteriori e posteriori, park assist: sistema di parcheggio automatico, piano di copertura vano bagagli regolabile ed estraibile, pomello del cambio in pelle, predisposizione per navigatore satellitare discover media , proiettori principali led con luci diurne a led, radio ready2discover con display touchscreen da 8 ' ', ricezione radio digitale dab , riconoscimento pedoni, sedile conducente e passeggero r                                                                                   Altre informazioni
-Vettura ufficiale italiana, due proprietari, aziendale e poi  proprietario privato, 55.000 Km originali e certificati dimostrabili con attestato service Volkswagen e fattura d?acquisto.  
-Pagata di  listino ? 34.400 ? 850 accessori  per un totale da nuova di  ? 35.250
-Lunghezza 4,241 M, Larghezza 1,821 M.
-Garanzia legale di conformità .


Rossini Auto Srl

QUINZANO D'OGLIO (BS) - Tel: 030 933025

Altri annunci di Rossini Auto Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate