usato Benzina
Immatricolazione: 11-2024 KM: 24.200
Quinzano D'Oglio (BS)
Rivenditore: Rossini Auto Srl
| Colore | Nero |
|---|---|
| Allestimento | 1.0 TSI 110 CV EDITION PLUS REARVIEW VETRI PRI |
| Alimentazione | Benzina |
| Immatricolazione | 11-2024 |
| Prezzo | Euro 20.900 |
L'auto si trova in QUINZANO D'OGLIO (BS)
| Cambio | Manuale |
|---|---|
| Cilindri | 3 |
| KW | 81 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Fatturabile, Importo finanziabile.
Telaio: WVGZZZA17RV226542
Targa: GX100PR
Con un look rinfrescato ed una plancia completamente rinnovata nelle forme e nei materiali debutta finalmente la NUOVA Volkswagen T-ROC Se le dimensioni ed i contenuti rimangono sostanzialmente invariati, in questo Restyling colpisce principalmente la nuova fanaleria a LED dedicata, i paraurti piu sinuosi e aggraziati ed una plancia, in plastica gommata, piu sofisticata che da quel tocco di prestigio in piu ad un Crossover che vuole battagliare con i primi della classe
Il modello che presentiamo oggi e la versione Entry Level della gamma, Life, con motore Turbo Benzina, il 1.000 cc a tecnologia TSI da ben 110 Cv e associato al cambio manuale a 6 marce.
Le sorprese non finiscono qui. Nella rinnovata versione EDITION, edizione speciale, da noi pubblicata troviamo, oltre ad una estetica completamente ricca di cromature, mancorrenti a tetto, volante e pomello cambio con impugnatura in pelle
Di serie troviamo i fari sono Eco LED anteriori e Full LED posteriori, vetri posteriori oscurati, cerchi ?17 Johannesburg, gli utili sensori di parcheggio a 360 con funzione Park Assist automatica, l'utile retrocamera, il comodissimo Keyless Go/Access, Virtual Cockpit, Schermo Touch Screen con APP Connect wireless, ACC Adaptive Cruise Control e Lane Assist, Assistente agli abbaglianti oltre il sensore Luci/Pioggia con specchio interno fotocromatico e molto altro ancora?
Oltre a tutti questi optional la vettura da noi presentata e stata personalizzata con 1.550 Euro di accessori dove troviamo, oltre alla vernice metallizzata Deep Black in tinta unita, l'indispensabile climatronic automatico bi-zona con AirCare e l'utile ruotino di scorta.
Vettura ufficiale italiana, unico proprietario Volkswagen Leasing e solo 24.200 Km originali e certificati con attestato service e fattura d?acquisto Volkswagen. PREZZO REALE SENZA OBBLIGO FINANZIAMENTO.
Rispetta la normativa antinquinamento EURO6D-Temp con Start&Stop.
Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:
Colore metallizzato ?Deep Black? ? 800 ,
Climatizzatore automatico Bi-Zona con AirCare ? 550 ,
Ruota di scorta in acciaio e attrezzi di bordo ? 200 .
Optional di serie:
2 prese c-usb anteriori, 2 x usb-c nella parte posteriore del bracciolo con la sola funzione di ricarica, 6 altoparlanti, acc - adaptive cruise control, airbag per conducente e passeggero lato passeggero disattivabile a tendina per passeggeri anteriori e posteriori, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, app-connect con funzione wireless per carplay apple , android auto google , appoggiatesta anteriori regolabili, assistente di mantenimento corsia lane assist, bluetooth, bracciolo anteriore, cambio manuale, Cerchi ?17 Johannesburg, climatizzatore manuale, controllo pressione pneumatici, digital cockpit da 8 , dispositivo antiavviamento elettronico, divano post. non sdoppiabile, schienale divisibile e ribaltabile, emergency call, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, fari led posteriori, fatigue detection - rilevatore di stanchezza del conducente, freno di stazionamento elettronico con funzione auto-hold, front assist con frenata d 'emergenza, Kyless Go/Access, illuminazione laterale con proiettore, light assist - regolazione automatica abbaglianti, mancorrenti neri, parabrezza in vetro atermico, park pilot - sensori di parcheggio anteriori e posteriori, park assist: sistema di parcheggio automatico, piano di copertura vano bagagli regolabile ed estraibile, pomello del cambio in pelle, predisposiz... Altre informazioni
-Vettura ufficiale italiana, unico proprietario Volkswagen, 24.200 Km originali e certificati dimostrabili con attestato service Volkswagen e fattura d?acquisto.
-Pagata di listino ? 30.300 ? 1.550 accessori per un totale da nuova di ? 31.850
-Lunghezza 4,241 M, Larghezza 1,
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate