| Colore | Grigio |
|---|---|
| Allestimento | CABRIOLET 1.5 TSI ACT DSG STYLE |
| Alimentazione | Benzina |
| Immatricolazione | 04-2021 |
| Garanzia | 12 |
| Prezzo | Euro 22.900 |
L'auto si trova in BRESCIA (BS)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 110 |
| Porte | 3 |
| Posti | 4 |
Importo finanziabile.
Volkswagen T-Roc Cabriolet 1.5 TSI ACT DSG Style del 2021, un crossover unico che combina la solidità di un SUV con il fascino intramontabile di una decappottabile, garantendo prestazioni brillanti e fluidità di guida grazie al cambio automatico DSG. L?allestimento Style offre un abitacolo moderno e curato, dotato di climatizzatore automatico bizona, bracciolo centrale, volante multifunzione e un sistema infotainment con touch screen, autoradio digitale, bluetooth, vivavoce, presa USB e controllo vocale. La sicurezza e l 'assistenza alla guida sono ai massimi livelli grazie all 'Adaptive Cruise Control, al sistema di mantenimento della corsia, alla frenata d 'emergenza assistita, all 'Hill Holder e al monitoraggio della pressione degli pneumatici, supportati da ABS, ESP, controllo trazione e un set completo di airbag. Le manovre sono facilitate dai sensori di parcheggio anteriori e posteriori con Park Distance Control, mentre la praticità quotidiana e esaltata dal sensore di luce, dal limitatore di velocità e dagli specchietti laterali regolabili elettricamente. Esteticamente la vettura si distingue per i cerchi in lega dedicati, i fari fendinebbia con luci diurne e il sistema Start/Stop automatico che ottimizza l 'efficienza dei consumi. Una vettura versatile e ricca di stile, perfetta per chi cerca un?esperienza di guida all'aria aperta senza rinunciare alla tecnologia e alla sicurezza firmata Volkswagen.
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA
I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.
AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate