VOLKSWAGEN T Roc 1.5 TSI 150 CV EDITION PLUS + I.Q LED + I.Q DRIVE

24.900 €

Auto usate Brescia| T Roc usate Brescia

usato Benzina

Immatricolazione: 02-2025 KM: 18.400

Quinzano D'Oglio (BS)

Rivenditore: Rossini Auto Srl

T Roc

Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento 1.5 TSI 150 CV EDITION PLUS + I.Q LED + I.Q DRIVE
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 02-2025
Prezzo Euro 24.900


L'auto si trova in QUINZANO D'OGLIO (BS)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 4
KW 110
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • ESP
  • Immobilizzatore elettronico
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile.
Telaio: WVGZZZA18SV067892
Targa: GY711RD

Con un look rinfrescato ed una plancia completamente rinnovata nelle forme e nei materiali debutta finalmente la NUOVA Volkswagen T-ROC Se le dimensioni ed i contenuti rimangono sostanzialmente invariati, in questo Restyling colpisce principalmente la nuova fanaleria a LED dedicata, i paraurti piu sinuosi e aggraziati ed una plancia, in plastica gommata, piu sofisticata che da quel tocco di prestigio in piu ad un Crossover che vuole battagliare con i primi della classe
I Il modello che presentiamo oggi e la versione intermedia della gamma, l'Edition Plus, con motore Turbo Benzina, il 1.500 cc a tecnologia TSI da ben 150 Cv a ciclo Miller che disattiva 2 cilindri a velocità  costante e associato al cambio manuale a 6 marce.
Le sorprese non finiscono qui. Nella rinnovata versione EDITION, edizione speciale, da noi pubblicata troviamo, oltre ad una estetica completamente ricca di cromature, mancorrenti a tetto, volante e pomello cambio con impugnatura in pelle
Di serie troviamo i fari sono Eco LED anteriori e Full LED posteriori, vetri posteriori oscurati, cerchi ?17 Johannesburg, gli utili sensori di parcheggio a 360 con funzione Park Assist automatica, l'utile retrocamera, il comodissimo Keyless Go/Access, Virtual Cockpit, Schermo Touch Screen con APP Connect wireless, ACC Adaptive Cruise Control e Lane Assist, Assistente agli abbaglianti oltre il sensore Luci/Pioggia con specchio interno fotocromatico e molto altro ancora?
Oltre a tutti questi optional la vettura da noi presentata e stata personalizzata con 3.940 Euro di accessori dove troviamo, oltre alla vernice metallizzata Indium Grey  con tetto a contrasto nero, i bellissimi Fari I.Q Light LED Performance, l'indispensabile climatronic automatico bi-zona con AirCare, la ricarica wireless per smartphone, I.Q Drive Pack con Side Assist e Sistema di Navigazione integrato e l'utile ruotino di scorta.
Vettura ufficiale italiana, unico proprietario Volkswagen Leasing e solo 18.400 Km originali e certificati con attestato service e fattura d?acquisto Volkswagen. PREZZO REALE SENZA OBBLIGO FINANZIAMENTO.
Rispetta la normativa antinquinamento EURO6D-Temp con Start&Stop.

Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:

Colore metallizzato ?Indium Grey? con tetto Nero ? 850 ,
Climatizzatore automatico Bi-Zona con AirCare ? 550 ,
I.Q Drive Pack ? 860 Side Assist ? Riconoscimento della segnaletica stradale ? Sistema di Navigazione ,
Fari I.Q Light LED Performance ? 1.100 ,
Ricarica Wireless per Smartphone ? 380 ,
Ruota di scorta in acciaio e attrezzi di bordo ? 200 .

Optional di serie:
2 prese c-usb anteriori, 2 x usb-c nella parte posteriore del bracciolo con la sola funzione di ricarica, 6 altoparlanti, acc - adaptive cruise control, airbag per conducente e passeggero lato passeggero disattivabile a tendina per passeggeri anteriori e posteriori, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, app-connect con funzione wireless per carplay apple , android auto google , appoggiatesta anteriori regolabili, assistente di mantenimento corsia lane assist, bluetooth, bracciolo anteriore, cambio manuale a 6 marce, Cerchi ?17 Johannesburg, climatizzatore manuale, controllo pressione pneumatici, digital cockpit da 8 , dispositivo antiavviamento elettronico, divano post. non sdoppiabile, schienale divisibile e ribaltabile, emergency call, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, fari led posteriori, fatigue detection - rilevatore di stanchezza del conducente, freno di stazionamento elettronico con funzione auto-hold, front assist con frenata d 'emergenza, Kyless Go/Access, illuminazione laterale con proiettore, light assist - regolazione automa...                                                                                 Altre informazioni
-Vettura ufficiale italiana, unico proprietario Volkswagen, 18.400 Km originali e certific


Rossini Auto Srl

QUINZANO D'OGLIO (BS) - Tel: 030 933025

Altri annunci di Rossini Auto Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate