VOLKSWAGEN Taigo 1.0 TSI 115 CV DSG R LINE TECH PACK + R18 MISANO +

23.900 €

Auto usate Brescia| Taigo usate Brescia

usato Benzina

Immatricolazione: 08-2024 KM: 19.300

Quinzano D'Oglio (BS)

Rivenditore: Rossini Auto Srl

Taigo

Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento 1.0 TSI 115 CV DSG R LINE TECH PACK + R18 MISANO +
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 08-2024
Prezzo Euro 23.900


L'auto si trova in QUINZANO D'OGLIO (BS)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 3
KW 85
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo
  • Tettuccio apribile

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile.
Telaio: WVGZZZCS7RY088277
Targa: GW341NT

Muscolosa quanto basta e con una filante coda che ricorda le vecchie e dimenticate coup , la  Volkswagen Taigo  e una crossover compatta dall'aspetto sportivo. La collaudata meccanica e condivisa con l'utilitaria Polo e la piccola crossover T-Cross tutte basate sulla piattaforma MQB-A0 , ma rispetto a quest?ultima la nuova Taigo e pi lunga di 15 cm, raggiungendo i 427 cm.
I motori sono gli stessi ed oggi proponiamo in vendita la rara versione con motore 1.000 cc 3 cilindri da 110 Cv e CAMBIO AUTOMATICO DSG a 7 rapporti nell'allestimento piu desiderato della gamma, l'R-LINE
Di serie già  ben equipaggiato troviamo, oltre ad un estetica completamente dedicata con paraurti, minigonne ed interni con sedili sportivi, volante in pelle specifico, i fari Eco LED anteriori e posteriori, volante in pelle multifunzione con ACC Adaptive Cruise Control e Lane Assist integrati, Sensore Luci, Vivavoce Bluetooth con APP Connect Apple Car Play/Android Auto già  attivi, Quadro Strumenti ? Digital Cockpit PRO, Tetto Panoramico ed apribile elettricamente e molto altro ancora?
La vettura che proponiamo in vendita e stata pere personalizzata con ben 3.410 Euro di optional e, partendo dall'esterno troviamo la bella vernice metallizzata Smoky Grey con Roof Pack Black, i cerchi in lega da ?18 ?Misano? Bi-Color, il ruotino di scorta, l'utile telecamera di retromarica ? Rearview, Keyless Go/Access ed il Tech Pack.
Quest?ultimo pacchetto impreziosisce la vettura con il climatronic automatico bi-zona ed i Fari I.Q LED Matrix con Dynamic Light Assist
Vettura ufficiale italiana, aziendale Volkswagen Bank con 19.300 KM percorsi originali e certificati con attestato service Volkswagen e fattura d?acquisto. PREZZO REALE SENZA OBBLIGHI DI FINANZIAMENTO.
Rispetta la normativa antinquinamento EURO6D-Temp con Start&Stop di serie.

Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:

Colore metallizzato ?Smoky Grey? con Roof Pack Black ? 905 ,
Cerchi in lega ?Misano? da ?18 bi-color ? 490 ,
Tech Pack ? 1.110 Climatronic automatico bi-zona Fari I.Q Light LED Matrix con Dynamic Light Assist ,
Ruotino di scorta con attrezzi di bordo ? 125 ,
Chiusura centralizzata Keyless Go/Access SENZA antifurto ? 440 ,
Videocamera per Retromarcia ? RearView ? 340 .

Optional di serie:
park pilot : sensori di parcheggio anteriori e posteriori, 2 luci di lettura anteriori, 2 usb-c anteriori, 2 usb-c posteriori, 6 altoparlanti, acc - adaptive cruise control stop & go , incluso limitatore di velocità , accensione automatica luci diurne a led con funzione leaving e coming home , airbag per conducente e passeggero lato passeggero disattivabile laterale anteriore con airbag per la testa e airbag interattivo anteriore, alette parasole orientabili con specchietti di cortesia illuminati, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, ambient light, app-connect con funzione wireless per carplay apple , android auto google , appoggiatesta 3 posteriori, attivazione automatica luce di marcia, bluetooth, bracciolo anteriore con 2 porte usb di ricarica nella parte posteriore, cambio manuale a 6 marce, chiamata di emergenza, chiusura centralizzata con telecomando e 2 chiavi estraibili a radiofrequenza, climatizzatore manuale, cristalli laterali post. e lunotto oscurati, digital cockpit pro da 10,25 , dispositivo antiavviamento elettronico, fari anteriori a led eco, fari fendinebbia con funzione cornering, fari led posteriori, fatigue detection - rilevatore di stanchezza del conducente, fondo del bagagliaio variabile in due altezze, impugnatura leva freno a mano in pelle, inserti decorativi grey anondized matt per plancia strumenti e porte anteriori, misure di protezione pedoni e ciclisti ampliate attive in caso di crash e proattive, parabrezza in vetro atermico, pre...                                                            


Rossini Auto Srl

QUINZANO D'OGLIO (BS) - Tel: 030 933025

Altri annunci di Rossini Auto Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate