VOLKSWAGEN Tiguan 2.0 TDI 150CV DSG R Line Plus IVA ESPOSTA LEGGE104

42.500 €

Auto usate Pesaro Urbino| Tiguan usate Pesaro Urbino

usato Diesel

Immatricolazione: 12-2024 KM: 35.986

SANT'ANGELO IN VADO (PU)

Rivenditore: Dini Motors Srl

Tiguan

Dettagli automobile

Colore Nero
Allestimento 2.0 TDI 150CV DSG R Line Plus IVA ESPOSTA LEGGE104
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 12-2024
Garanzia 24
Prezzo Euro 42.500


L'auto si trova in SANT'ANGELO IN VADO (PU)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 4
KW 110
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Antifurto
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Servosterzo
  • Tettuccio apribile

Descrizione

Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
Auto ufficiale VW in garanzia casamadre VW fino al 12/2026.  
Auto super accessoriata in allestimento superiore R-line Plus, compreso di fari full led anteriori e posteriori, pacchetto total black, cerchi in lega nero lucido, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, interni R-line, sedili a guscio sportivi, sedili riscaldati, virtual cockpit, schermo multimediale grande, apple carplay, android auto, vetri posteriori oscurati, clima bi-zona automatico, alzacristalli elettrici, sensore piggia. sensore luce, telecamera, volante 3 razze sportivo, comandi al volante, ecc ecc..
Super offerta con promo finanziaria -2000 applicata dal prezzo originario di ? 45.500. non obbligatoria
In pronta consegna su ordinazione.15 giorni per averla in salone.
PER VISIONARE LA DISPONIBILITà  COMPLETA DELLE NOSTRE AUTO CLICCATE SOTTO ENTRANDO NELLA NOSTRA PAGINA
www.dinimotors.com
Tutti i veicoli sono in pronta consegna contattateci per un 'appuntamento, e sempre gradita visione/prova, se volete anche con un vostro meccanico o referente di fiducia.
Dini Motors e sinonimo di garanzia: siamo al vostro servizio dal 1960.
I nostri usati sono rigorosamente controllati e igienizzati prima della consegna, sono coperti da garanzia di conformità  europea per 12 mesi, usufruibile su tutto il territorio Italiano, estendibile fino 60 mesi 5 ANNI con garanzie convenzionali ulteriori.
Ritiriamo o acquistiamo il tuo usato, per richiesta valutazione descrivere la permuta con marca/modello/km/anno/condizioni esterne/interne/meccaniche ed allegare delle foto evidenziando eventuali difetti/lavori da eseguire.
Possibilità  di pagamento con finanziamento o leasing in comode rate personalizzabili, da valutare in sede poiche il calcolatore automatico del sito e puramente indicativo.
Formule finanziarie anche con maxirata o restituzione dopo 2/3/4 anni.
Per gli interessati e gradito contatto telefonico allo 0722810139.
Ci puoi trovare a Sant 'Angelo in Vado PU presso la nuova sede in Voc. Calvernazzo n 3 lungo la SS 73 bis accanto alla stazione di servizio Beyfin.
Siamo facilmente raggiungibili in pullman dalla stazione di Pesaro o dalla stazione di Arezzo per il versante tirrenico.
I dettagli dei veicoli inseriti negli annunci dal sistema automatico o dal nostro operatore potrebbero anche differire o presentare qualche errore, pertanto ricordiamo che questo e solo un 'annuncio e prima dell 'acquisto, vi invitiamo a verificare in sede di persona sia la correttezza dei dettagli, lo stato dell 'auto se volete anche con l 'ausilio di un vostro meccanico o referente di fiducia e la disponibilità  del veicolo.
Buon acquisto


Dini Motors Srl

SANT'ANGELO IN VADO (PU) - Tel: 0722 818521

Altri annunci di Dini Motors Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate